annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonte Calyptratus baby stressato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonte Calyptratus baby stressato

Ciao a tutti sono nuovo quindi premetto che non so se questa la sezione giusta, ma se per caso non lo fosse non mi scannate.
    Posseggo da 3 giorni un Calyptratus baby di 4 mesi circa, ho un terrario in rete con serpentina sotto il terreno e per adesso sono senza lampadina uv.
    Lo nutro principalmente di grilli e ieri mi capitato di trovare un moscone e sel' mangiato senza problemi...
    Da ieri pomeriggio tardo fino ad ora si muove lentamente e passa parecchio tempo sul terreno diventando di un colore marroncino/verdastro scuro... poco fa non voleva mangiare ma pian piano gli ho fatto mangiare un grillo di medie dimensioni!
    Tenendo conto che a casa da tre giorni, secondo voi c' qualche problema?

C'e' la sezione camaleonti, ti sposto in quella.
    P.s. il cavetto a terra non centra nulla con i cama...mi sa che il problema e' che devi rivedere il modo di allevarlo...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Mio padre da giovane aveva due camaleo camaleo e li allevava in questo modo..entro oggi o domani devo vedere di comprare la lampada uv

Commenta

ecco oltre ad essere una cosa illegale non va bene cos !

Commenta

se ti informi meglio scopri che tempo fa si potevano avere...in qualunque caso potreste darmi qualche consiglio, vi assicuro che lo seguir alla lettera!

Commenta

in che senso terreno,hai messo della terra sul fondo del terrario? se s la prima cosa sbagliate, leggi l'abc e cerca di risolvere il prima possibile tutti gli errori.
            Uvb e spot ne hai?
            gli dai il calcio e la d3?
            metti il gocciolatoio?

Commenta

quindi non ci deve essere il terreno?
              La lampada la compro entro domani...il gocciolatoio indispensabile?

Commenta

Originariamente inviato da AmnesiaHazeR Visualizza il messaggio
                quindi non ci deve essere il terreno?
                La lampada la compro entro domani...il gocciolatoio indispensabile?
                si
                si

Commenta

scusa, se baby come hai detto tu, e lo tieni in un vascone il gocciolatoio non v usato, ma se lo tieni gi nel terrario si

Commenta

Ho un camaleontario di 40x30x65 tutto completamente in rete e al centro un bonsai in stile giapponese con un infinit di rami...il camaleonte passa continuamente da una parte all'altra del bonsai.
                    secondo voi va bene?

Commenta

rispondete per piacere!!

Commenta

stai calmino non una chat!

leggiti la scheda e risolvi ogni dubbio, comunque un bonsai non "piantuma " ababstanza un camaleontario quindi io useri un bel ptohos

Commenta

Originariamente inviato da AmnesiaHazeR Visualizza il messaggio
                          rispondete per piacere!!
                          prima di tutto questa non una chat quindi evitiamo questo genere di uscite..non tutti sono sempre collegati e anche se fosse nessuno obbligato a rispondere a nessuno..

in secondo luogo leggi questa scheda che ti chiarir ogni dubbio

http://www.sanguefreddo.net/portale/...camaleonte-14/
                          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Una domanda...ma le feci del camaleonte sono biancastre?

Commenta

quelli sono gli urati

dovresti sempre trovare le feci e insieme gli urati (la parte biancastra)
                              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                              X