annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova??

Da cosa mi accorgo se la mia cama ha le uova o meno?

io avevo il dubbio vedendola più rotonda, ma ho avuto la conferma dalla radiografia

Commenta

Ma è solo la rotondità che da la possibiltà delle uova?

Commenta

no, a volte l'aumento di volume dell'addome è minimo.

Un segnale importante potrebbe essere un aumento del moto dell'animale, che tende a stazionare nella parte bassa del terrario alla ricerca di un sito idoneo alla eventuale deposizione, magari scavando nel vaso della pianta o grattando il fondo.

Altri segni meno evidenti possono essere una maggiore diffidenza, perdita di appettito nei giorni immediatamente precendenti alla deposizione, ecc... ma la certezza, come ti hanno detto te la può dare solo una radiografia.
        Ultima modifica di monocromo; 19-01-2012, 16:36.

Commenta

Originariamente inviato da bad_chamaleon Visualizza il messaggio
          no, a volte l'aumento di volume dell'addome è minimo.

Un segnale importante potrebbe essere un aumento del moto dell'animale, che tende a stazionare nella parte bassa del terrario alla ricerca di un sito idoneo alla eventuale deposizione, magari scavando nel vaso della pianta o grattando il fondo.

Altri segni meno evidenti possono essere una maggiore diffidenza, perdita di appettito nei giorni immediatamente precendenti alla deposizione, ecc... ma la certezza, come ti hanno detto te l'ha può dare solo una radiografia.
          ..ti prego correggila che non si può proprio leggere così

Commenta

www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ho corretto io per solidarietà e perchè sono l'unico che può mettere acca sparse a caso in una frase
              Ciao, Gabriele

Commenta

che figura, ci ho sempre tenuto a queste cose... grazie per la correzione, anche se ormai mi hanno scoperto

Commenta

Sto operando...
                X