annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cibo in sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema cibo in sicilia

Ciao ragazzi, vi scrivo, perch sicuramente state vedendo in tv che siamo in sciopero da lunedi..

purtroppo non passano camion da lunedi, e un ordine di cibo che ho effettuato settimana scorsa, ovviamente non stato consegnato, ora mi trovo sprovvisto di cibo per la mia calippa..

i negozi di animali hanno finito tutto e non si sa quando gli verr consegnato il carico,
    volevo sapere se c' qualcosa che posso fare per questi giorni, che cibo alternativo posso dargli??

sono riuscito a trovare delle lumache di piccole dimensione, e leggendo inun vecchio post qui su sfn ho capito che se le accetta, le pu mangiare.. e in effetti le ha mangiate...

c' altro che posso fare??

se ne trovi di piccole e il cama grandicello dagliele, i miei xanth ne vanno matti

Commenta

si le ho trovate piccole... il cama ha 7 mesi.. e cmq ho visto che le mangia senza problemi.. anche quelli senza guscio... dopo mi faccio un giro in campagna vediamo cosa riesco a trovare..

Commenta

quelle senza guscio non le darei

Commenta

perch?

Commenta

mi fanno schifo

Commenta

ahahahahahahhahahahahaha ma daiiii.. ti fanno pi schifo le lumache senza guscio che non le blatte...

Commenta

non riesci a trovare neanche le camole del miele?
                il mio vet mi ha dato,quando il cama non stava bene un cibo in polvere,da mischiare con dei liquidi e viene fuori tipo un pastone, ma non credo sia facile da trovare.......naturalmente sarebbe un ultima spiaggia perch poi dovresti alimentarlo forzatamente con tutto lo stress che comporta la situazione, comunque se i cama sono adulti e in buono stato anche una settimana di digiuno non letale , con la speranza che tutto si risolva presto in sicilia.....

Commenta

il cama ha 7 mese.. e comunque non facile spostarci per trovare cibo... nemmeno per noi.. carburante non c' ne per arrivare in altre citt... mah..

Commenta

..........in bocca al lupo allora, devi trovare del cibo

Commenta

Anche io nella stessa situazione, avevo fatto un carico di 1000 grilli medi per il mio maschio di 5 mesi e 100 blatte dubie adulte per cominciare un piccolo allevamento,ma ormai il pacco e' in giacenza da 5 giorni e sara' ormai tutto morto , non so cosa dargli ,ogni volta che mi avvicino per nebulizzare lui e' messo li che mi guarda e aspetta il suo pasto , ma io sono a mani vuote...gia' non fornisco cibo da 7 giorni... quindi le lumache se le mangia le posso dare???

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro89 Visualizza il messaggio
                        quindi le lumache se le mangia le posso dare???
                        Quelle col guscio direi di s, ma non esagerare.. e tra un p esame feci per controllare che non abbiano portato qualche parassita..
                        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

certo che sotto questo aspetto siete veramente nei guai,ma da un'altra parte siete davvero grandi,avete iniziato una "rivoluzione"inevitabile,mettendovi in gioco e a rischio per primi
                          dovremmo seguire tutti il vostro esempio e far provare la fame anche a questi quattro politici buoni a niente
                          Vi stimo!!!!!!!!

Commenta

se vi serve un p di cibo vivo ve ne posso dare un p dei miei..ieri pomeriggio arrivato il cibo vivo in alcuni negozi qui a Catania,uno ad esempio il negozio vicino la stazione..i grilli li aveva...ripeto se avete problemi di cibo sar lieto di darvene un p dei miei..ciao,chiuso l'ot..
                            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

niente da fare.. ci sono stato stamattina.. e niente.. non hanno nulla..

Commenta

Sto operando...
                              X