annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bocca

Ciao a tutti.
    Forse il camaleonte ha un problema alla bocca! Appena l'ha aperta ho notato che non era tutta rosa come al solito, c'erano delle striature bianche finissime, come se la pelle fosse raggrinzita... cosa pu essere? E' normale?

Mah, non credo sia una stomatite, ne un'infezione, se vedi che peggiora vola dal vet. ma se il cama st bene e non presenta sintomi particolari, direi di lasciarlo dov'.
    Ciao, GAbriele.
    Ciao, Gabriele

Commenta

sta bene... non so fino a che punto stia bene.. sempre incazzato e ha paura e non mangia ne beve... ricordate? L'ho scritto in un altro forum..

Commenta

se il problema persiste purtroppo l'unica risposta quella scontata: veterinario.
        Ciao, GAbriele.
        Ciao, Gabriele

Commenta

striature bianche finissime? faccio fatica ad immaginare di cosa parli... tipo fili di bava o righe bianche sulle gengive? comunque appunto, veterinario...

Commenta

come se la bocca (nella parte interna) avesse delle grinze.. bianche.. lo so che non si capisce bene..

Commenta

beh... non posso fare la foto all'interno della bocca.. non ho un macro nella reflex e la fotocamera digitale non fa foto buonissime da vicino, non si capirebbe niente...

Cmq ho notato che sta cominciando ad ambientarsi... x ancora non mangia... oggi l'ho nebulizzato e ha aperto la bocca e ha bevuto una goccina d'acqua... x solo 1...
              Ciao
              Grazie
              Fabio

Commenta

oggi l'ho nebulizzato e ha aperto la bocca e ha bevuto una goccina d'acqua... x solo 1...
                non mica poco! dai, un po' alla volta... ci vuole pazienza!

Commenta

Sto operando...
                X