annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terra non tossica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mirty
    ha risposto
    io miscelerei alla torba un po' di carbonato di calcio!
    buona idea! fa bene anche alla pianta!!

Lascia un commento:

• MrBurns
    ha risposto
    Perfetto! Grazie del suggerimento. Utilizzerò lo stesso che gli splvero sugli insetti!

Lascia un commento:

• RoBen
    ha risposto
    Se però sta cercando dei sali minerali io miscelerei alla torba un po' di carbonato di calcio!

Lascia un commento:

• MrBurns
    ha risposto
    Ok allora oggi pome faccio il giardiniere! speriamo che a jarod non dispiaccia troppo restare nel terrario vuoto!

Lascia un commento:

• Mirty
    ha risposto
    la torba se mi confermata che è più sana ce l'ho!
    direi che è più sicura. togli un po' della terra e sostituiscila con la torba come ti ha consigliato mark. magari anche due/tre cm sono sufficienti.

Lascia un commento:

• markfnc1
    ha risposto
    Non avevi specificato che lancia solo la lingua......puo' bastare anche un pò meno allora; il mio ci ficca la bocca dentro; Io uso la torba e non ho mai avuto problemi.

Lascia un commento:

• MrBurns
    ha risposto
    Devo togliere così tanta terra? E per quale motivo? Non l'ho mai visto scavare... lancia la lingua e basta... la torba se mi confermata che è più sana ce l'ho!

Lascia un commento:

• markfnc1
    ha risposto
    ciao mr burns......e' normale che mangino la terra....lo fanno per incrementare l'apporto di sali minerali.
    Se hai il dubbio che la terra sia concimata ti conviene sostituirla.......... La torba va bene.... l'idea dei sassi non mi convince.....
    Oppure puoi levare lo strato superiore della terra del vaso (5-6 cm almeno) e aggiungerne dell'altra nuova.

Lascia un commento:

• MrBurns
    ha iniziato la discussione Terra non tossica

Terra non tossica

Ogni 15 gg il mio cama me ne combina una! Adesso si mangia la terra del vaso della schefflera. Se ci metto uno strato di torba è meglio? Temo che ci sia del concime in quella del vaso! Oppure ricopro con dei sassi impossibili da ingerire?

Sto operando...
X