annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'esterno in inverno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'esterno in inverno

ma secondo voi non si può proprio tenere un calyptratus all'esterno anche in inverno? In Sicilia..

Ciao
    Fabio

dipende dalle temperature minime che si raggiungono.
    Ciao, GAbriele.
    Ciao, Gabriele

Commenta

non è facile rispondere se intendi senza alcun accorgimento sicuramente NO....
      se trovi il modo per mantenere i giusti livelli di temperatura e umidità.....dentro o fuori non cambia
      ma non è cosa facile.......
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Io penso sia possibilissimo!
        Fabio se ti attrezzi benino, con un terrario bello grande in un posto riparato , con 2\3 lati coperti in inverno che pi apri d'estate, uno spot bello potente, una zoomed da 150!
        la cosa è piu che fattibile, se hai lo spazio te lo consiglio..
        Notte
        Lucas

Commenta

Io Tengo le trachemys scripta elegans all'esterno tutto l'anno, ma per quelle non ci sono problemi, tanto vanno in letargo.. e vorrei provare a tenere anche il camaleonte all'esterno, per l'umidità non ci sono problemi, tanto piove spesso e si mantiene alta. E' la temperatura che non posso controllare...

Ciao
          Fabio

Commenta

dovrei passare dei fili e proteggere la lampada dall'acqua... magari però gli uvb non servono, ci pensa il sole no? quando c'è...

Ciao
            Fabio

Commenta

Si diaciamo che ne potresti fare a meno,
              ma dell ospot no! ne hai assolutamente bisogno!

Commenta

io ci penserei molto bene prima di fargli affrontare un inverno all'aperto. sì, è possibile d'accordo. ma questo non significa che sia possibile per il tuo camaleonte o nella tua zona. se proprio vuoi, credo dovresti passare questo inverno tenendo il cama in casa ma misurando quotidianamente le temperature esterne così da renderti conto se la cosa sia fattibile l'inverno successivo (ricordando comunque che gli inverni non sono tutti uguali!!!).
                è rischioso. pensaci bene.

Commenta

Sto operando...
                X