annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune foto.......!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune foto.......!

Spero di non essere OT se posto qualche foto del mio cama e del mio terrario.....visto che nell'altro post ....non si vede niente....mannaggia.....!!
    File allegati

altra fotina......

Ecco un altra fotina.....
    File allegati

Commenta

terr....

terr....

Se cliccate sulla foto si ingrandisce......!!!vero?? si vede?!?!?!
      ditemi di si.....!!!!
      File allegati

Commenta

ma quali piante hai inserito nel tuo terrario? vorrei costruirne uno con piante vere

Commenta

Mi sembra di vedere un Ficus Benjamina un photos in alto a destra...poi non si capisce bene.... comunque mi sembra ok!

ciao
          Fabiana

Commenta

a me si vedono ingrandite se clicco,,,il terrario molto bello,complimenti!!

Commenta

Nel terrario ho messo due specie diverse di ficus......
              Uno pi grande con le foglie completamente verdi.....e uno piccolino con le foglie verdi con i contorni bianchi.....poi ho messo una schefflera (scritto bene?) e qualche ramo tagliato....da qualche pianta in giardino....fissato con la colla a caldo....!!!
              Per il fondo....ho messo del prato finto dentro una base di vetro con delle sponde alte 15 cm....in modo che lacqua che gocciola a terra.....rimane li.....e non passa.....(naturale che lo pulisco spesso)

Commenta

Bikers... la colla a caldo non va bene xk nebulizzando il legno si bagna e la colla si stacca, a me capitato questo.. sostituiscila con delle fascette in plastica, te lo consiglio...

Ciao
                Fabio

Commenta

adesso che vedo le foto posso dire che proprio bello.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  bikers, quant' grande il tuo terrario?
                  il cama adulto?

Commenta

Originariamente inviato da FabioFrazzica
                    Bikers... la colla a caldo non va bene xk nebulizzando il legno si bagna e la colla si stacca, a me capitato questo.. sostituiscila con delle fascette in plastica, te lo consiglio...

Ciao
                    Fabio
                    E' gi problema gi presentato e risolto..........!!!!l'esperienza insegna.....!!!! Grazie!!! Mannaggia perch l'effetto estetico....era molto migliore!!!!

Sono contento che vi piaccia!!!!ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da gia86
                      adesso che vedo le foto posso dire che proprio bello.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      bikers, quant' grande il tuo terrario?
                      il cama adulto?

Il mio terrario 150H 70L e 60P all'incirca......!il cama non adulto ha poco meno di un anno......ma se continua a mangiare......cos tanto.......!!!!!diventer obeso....hehehe scherzo....!!!!
                      ciao ciao
                      Paolo

Commenta

bravo bikers, bel terrario. complimenti!

Commenta

Sto operando...
                        X