annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progetto di terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• progetto di terrario

ho intenzione di prendere un calyptratus baby (circa 2settimane di vita), vorrei costruire un terrario di rete da appendere su un albero giù al mio giargino in maniera tale che prenda qualche raggio di sole naturale filtrato dalle foglie dell'albero. in più potrei costruire dei gocciolatoi rudimentali con delle bottiglie di plastica. visto il caldo che sta facendo non voglio aggiungere nessun sistema di riscaldamento elettrico. cosa ne pensate?

penso che l'idea del terrario e dei gocciolatoi sia buona, un po meno quella dell'età dei camaleonti.. troppo piccoli, troppo delicati..
    Ciao

Fabio

Commenta

2 settimane di vita? penso che non sia una buona idea.

Commenta

i primi 3 mesi di vita sono un periodo critico per i baby quindi ti conviene prenderne uno di almeno 3 mesi....by Mirty

Commenta

TROPPO giovani di sole 2 settimane di vita. All'aperto non riusciresti nemmeno a gestirlo! A parte questo non sei nella sezione giusta! Il post probabilmente verrà spostato nella sezione terrari e attrezzature da qualche moderatore!

Commenta

potresti farcela ma in un terrario più controllato!Sono mooolto delicati i cama così piccini! meglio uno più grandetto...

Ciao
            Fabiana

Commenta

avrai capito che 2 settimane sono troppo poche, (a meno che intendessi 2 mesi) vorrei capire chi è quell'incoscente (per non dire altro) che ti vende un'animale così piccolo.
              In ogni caso (giusto per informazione) i piccoli vanno tenuti all'interno in secchi/vasche/vecchi acquari con un'areazione decente ma non eccessiva perchè la disidratazione, in corpi di dimensioni ridotte, è velocissima.
              In questa foto vedi dove sono i nostri "neonati" ora.
              Ciao, GAbriele.
              File allegati
              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
              X