annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Somministrazione medicinale in gocce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Somministrazione medicinale in gocce

salve a tutti, sono nuovo del forum e mi congratulo con voi per le tante informazioni utili presenti, che mi hanno permesso di allestire nel modo giusto l'ambiente per la mia creatura, una giovane calyptratus.
    data la vostra esperienza cercavo consiglio su come somministrare oralmente al camaleonte due gocce giornaliere di questo antidolorifico (****** 1,5 mg) consigliatomi dal dot. Bedin esperto in rettili, per farla vivere tranquilla mentre intrego il calcio, dato che gi all'acquisto la piccola cama presentava una lieve forma di mom, che le dava dolori a una zampa visibilmente gonfia.
    la mia idea era quella di dargliele tramite i grilli, in modo da dargli il calcio e l'antidolorifico in un colpo solo ma non sono certo che rimanga addosso agli insetti prima che li prenda e nel caso vorrei consigli su come dargliele direttamente senza farle del male.
    grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di jack29; 22-09-2013, 20:23. Motivo: medicinale

Il vet cosa ti ha consigliato?
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

mille scuse per l'errore nel messaggio.
      il veterinario mi ha solo prescritto il farmaco dato il gonfiore e l'evidente dolore provato dal cama, l'ho acquistato, e da due giorni lo metto sui grilli, per il fatto che provando ad aprigli la bocca ho la sensazione di fargli male.
      quindi mi chiedevo se esistevano metodi specifici o altri modi di aprirgli la bocca senza premere e rischiare di fargli male, per essere sicuro di somministrargli 2 gocce come prescritto.
      grazie e scusate ancora per l'errore.

Commenta

se non vuoi aprire la bocca con una siriga inietta il medicinale in una camola del miele

Commenta

un'ideona, grazie mille!

Commenta

Sto operando...
          X