annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiera

che camaleonti possoo trovare in fiera ?grazie

Ciao di tutto di piu'

Commenta

a quella di origgio non c'era moltissimo, speravo di pi sinceramente, ma comunque l'ho trovato

Commenta

io vado alla verona reptiles volevo prendere un furcifer pardalis ankify posso trovarlo ? e quanto costa ??

Commenta

per i pardalis ne troverai a bizzeffe, anche di locality o incroci diversi, se per cerchi solo ed esclusivamente ankify ti conviene contattare qualche espositore per non fare giri a vuoto

Commenta

non sono comunissimi ma potresti trovarli, devi stare attento che non ti rifilino un ibrido

Commenta

ok va bene anche un ibrido che gli assomiglia se ce meglio ma il costo ?

Commenta

Beh se e' un ibrido non puoi sapere che colore avra' da grande e magari diventa verde e azzurro ... Per i prezzi son sempre i soliti, sui 70-90 per ibridi e 80-170 per puri , solitamente gli ibridi te li vendono per puri pero'

Commenta

a ok grazie a tutti spero di trovarlo

Commenta

ok va bene anche un ibrido che gli assomiglia
                    ma cosa vuol dire??
                    vorrei una tigre...ma anche un ghepardo...basta che sembri un gattone!
                    Ciao, Gabriele

Commenta

non in quel senso mi piciono gli ankify se ne trovo uno simile va bene

Commenta

vedrai che al Verona Reptiles trovi qualcosa di bello di sicuro, l'anno scorso c'erano parecchia camaleonti

Commenta

qualcuno ha delle foto dei camaleonti in fiera ?

Commenta

vai in mostre ,escurisoni e passaggi e cerchi le discussioni sulle vecchie fiere dove ci sono varie foto, alcune di camaleonti , oppure vai sul sito della fiera e ti guardi le foto li...

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
                              X