annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rete

ciao a tutti, domenica alla fiera di verona penso di acquistare un cama ho appena finito di creare la struttura in legno del mio camaleontario ( 60x60x120) ora devo aggiungere la rete.. io ne ho acquistata una da 5x5 mm di spessore delle celle ma in plastica, puo andare?? o meglio una rete in alluminio?? perche tra le discussioni c'e chi dice che una meglio dell'altra ma ancora non ho capito bene, e rete in alluminio con la maglia piu stretta di 1x1 cm non riesco a trovarla ho girto ben 3 centri fai da te

qualcuno ha qualche consiglio??

grazie e ciao

meglio in plastica in alluminio gli potrebbe staccare le unghie

Commenta

ok, l'unica cosa che assendomi andato ad informare in un negozio di rettili ( premetto che comunque i cama che tenevano non mi convincevano per niente, in teche di vetro con piante finte O.O) e mi ha riferito che in plastica le locuste o le cavallette potrebbero morderla e romperla in un futuro

Commenta

o le metti in una bottigla tagliata in due cosi non escono e il cama le mangia da li oppure compri un arete in metallo rivestita in plastica ( meglio la prima )

Commenta

grazie mille usero un contenitore a breve postero le foto del mio camaleontario, ehehe ne sono fiero

Commenta

Sono felice di averti aiutato

Commenta

le reti che sembrano solo in plastica spesso hanno anche l'anima in ferro
              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da fuzza Visualizza il messaggio
                e mi ha riferito che in plastica le locuste o le cavallette potrebbero morderla e romperla in un futuro
                Per caso non ti ha anche detto che meglio il terrario in vetro che mantiene meglio l'umidit? Soliti incompetenti. Vero che le locuste mangiano di tutto, ma non ne somministri uno sciame...e quelle che metterai vedrai che non capiranno nemmeno da dove arriva la lingua del tuo camaleonte! Se ti pu rassicurare in stagione estiva do cavallette del prato e, anche se alcune volte non le ha mangiate subito tutte, mai avuto problemi con la rete in plastica! Vai tranquillo!

Commenta

ehehe grazie mille ancora per i consigli domani la monto e allestisco il terrario poi postero qui le foto per chi vorra vederle e darmi qualche altro consiglio non sono mai troppi

Commenta

la rete che rovina le unghie la zanzariere in metallo, una rete di metallo a maglie larghe non crea alcun problema
                    Ciao, Gabriele

Commenta

scusate se scrivo qui ma non so in che sezione postare...

qualcuno conosce gia qualche banco da consigliarmi alla fiera di verona che venda pardalis sub-adulti?

Commenta

ce ne saranno diversi

se vuoi passa al tavolo di sfn che ti diciamo se abbiamo visto qualcosa di bello
                        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ovviamente passero al tavolo sfn a questo forum che devo tutta la passione per questi animali e la cultura che mi sono fatto e quando saro li saro contento di disturbarvi allora... saprete consigliarmi sicuramente bene

grazie mille

Commenta

Per esperienza "personale", anche se sono neofita in materia "camaleonti", sconsiglio reti tipo zanzariera (tipo plastica). Avevo modificato il coperchio di una ex vaschetta del gelato mettendo appunto la zanzariera. Questa come scatola per i grilli ma ho notato che spesso li trovavo in giro. Mi sono accorta che l'avevano bucata e questi uscivano da un buco minuscolo.

Commenta

Sto operando...
                            X