annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperature e lampade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperature e lampade

Salve a tutti..ho un camaleonte preso un mese fa..ho una teca in vetro (che cambiero prossimamente in rete) , una lampada uvb 150 reptile uvb 26 w. , messa all interno di una lampada in porcellana sopra la teca , e ho messo oggi dentro la teca esattamente sopra rompendo un pezzo di rete in plastica della teca in modo tale da non farlo toccare dal camaleonte, una lampada in ceramica Ceramheat da 100 watt..vicino alla lampada in porcellana..appena accesa il mio camaleonte si avvicinato diventato scuro e si gonfiato il "gargarozzo"..perch???? adesso gonfio tornato verde e sta al centro sopra un ramo della teca..vorrei sapere il motivo,e come devo comportarmi con le lampade..cio quando devo accenderle e spegnerle..grazie..! p.s. ho tolto ieri le foglie finte e ho messo una bella pianticella di Photos..fatto bene?

Stai sbagliando parecchie cose.. leggiti le schede e migliora al pi presto la situazione, altrimenti il tuo cama ne risentir.
    Comunque si gonfiato e scurito per scaldarsi.. un atteggiamento pi che normale..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

mi sa che ti sei dimenticato di leggere almeno (almeno) una scheda...ma nemmeno una approssimativa direi
      Ciao, Gabriele

Commenta

Sto sbagliando parecchie cose cio??? a me pare che il camaleonte sta piu che bene..Il camaleonte un rettile e le temperature devono essere alte..dentro la teca ci sono 29C e diciamo che dovrebbe addirittura stare almeno sui 32C..c un termostato che regola la temperatura della Ceramheat!adesso vi faccio vedere una foto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130930_185628.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.0 KB 
ID: 2009914

Commenta

il terrario piccolo, devono esserci 32 gradi solo sotto allo spot e 29 in tutto il terrario sono esagerati per questo serve un terrario intermanete in rete per i calippi

il cama bello ma lo sara ancora per poco, mancano rami e le piante finte vanno tolte

scolta i consigli di gente che ALLEVA da parecchi anni, non lo facciamo per romperti le palle ma forse per aiutarti, segui la scheda e fai come c' scritto e non avri problemi in futuro, se tra un mese scrivi " perch il mio cama ha infezioni fungine o altro" non lamentarti se vieni offeso da tutti

Commenta

quel terrario un concentrato di errori, andrebbe utilizzato come esempio su cosa non fare.
            Noi siamo qui anche per consigliarti, vedi tu se vuoi seguire i nostri consigli o meno, l'importante che non continui a scrivere che tutto ok.
            Ciao, Gabriele

Commenta

roba atroce per un camaleonte
              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
              X