annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchie blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macchie blu

Salve a tutti, vorrei un aiuto; la mia calyptratus di circa un anno da due giorni ha macchie blu sull'addome. Ho subito chiamato il veterinario che mi ha detto di controllare se mangia regolarmente o mostra inappetenza. Oggi non ha mangiato la sua dose di circa 10 grilli acheta gionaliera, ma la metà. Le stesse macchie si erano presentate ma subitaneamente sparite quando ho tentato di prenderla per portarla dal veterinario, ma stavolta non sembrano passeggere. Aiuto!!

ma non è un camaleonte? boh ,perche' se è cosi hai sbagliato sezione.

Commenta

????????????

- - - Updated - - -

Cosa vuoi dire? La mia cama è sempre stata di una colore verde chiaro e una tonalità uniforme; ho letto che nei mesi di settembre, ottobre le femmine possono assumere colori diversi, macchie blu e gialle per attirare il maschio quando sono pronte per l'accoppiamento, ma gradirei una maggiore rassicurazione e conferma delle mie ipotesi visto che il veterinario non è stato preciso. Grazie!

Commenta

forse sta mostrando la livrea ricettiva. delle foto sarebbero d'aiuto

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-09-30 22.22.10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 2009861
          Originariamente inviato da matilde.26 Visualizza il messaggio
          ????????????

- - - Updated - - -

Cosa vuoi dire? La mia cama è sempre stata di una colore verde chiaro e una tonalità uniforme; ho letto che nei mesi di settembre, ottobre le femmine possono assumere colori diversi, macchie blu e gialle per attirare il maschio quando sono pronte per l'accoppiamento, ma gradirei una maggiore rassicurazione e conferma delle mie ipotesi visto che il veterinario non è stato preciso. Grazie!

Commenta

sull'addome mi smebra normlae, sul casco vedo una brutta macchia

Commenta

se ci mostri una foto in cui si vedono possiamo capire
              Ciao, Gabriele

Commenta

non si vedono le macchie bluastre dalla foto?

- - - Updated - - -

La macchia sul casco l'aveva già visitata il veterinario e ora sta piano piano scomparendo

Commenta

le macchie che così chiami sono la sua normale livrea

Commenta

Ok grazie, mi ero un po' spaventata perché da quando la possiedo aveva sempre avuto un color verde chiaro. Grazie ancora! Alla prossima!

Commenta

devi preoccuparti se la macchia e in rilievo o viceversa è scavata, o se ha colori come il bianco o il grigio

Commenta

Sto operando...
                      X