annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calyptratus elmetto strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calyptratus elmetto strano

Ciao a tutti ho acquistato da poco il mio primo camaleonte e vorrei sapere perché ha l'elmetto così
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.1 KB 
ID: 2031992

sembra che manchi una piccola parte, forse per un trauma subito in giovane età... più che altro è il setup che sembra scorretto. Descrivi come lo tieni. ciao

Commenta

Lo tengo in un camaleontario con laterali e pannello superiore in rete utilizzo una fontanella con acqua corrente per abbeverarlo ma per non rischiare nebulizzo 4/5 volte al giorno mentre per il riscaldamento uso uno spot da 100w la temperatura del camaleontario nella parte più alta arriva a 33/34 gradi ed utilizzo una lampada uva da 4% con potenza di 23w.... Dici che l'elmetto si risistemerà ???

Commenta

ci sono delle cose da rivedere (fontanella, wattaggio spot, ecc.) leggi quihttp://www.sanguefreddo.net/portale/...camaleonte-73/ Integrazioni ne riceve? di che tipo? con quale frequenza? Per il casco non credo

Commenta

so' che lo spot è troppo fore e ci vorrebbe al max un 60w però poi come alzo la temperatura a 33/34 gradi........
          per l'alimentazione utilizzo grilli e mi hanno detto di infarinarli con del calcio 2 volte a settimana domani andrò a comprare delle camole del miele per variare un po' la sua alimentazione....... è normale che mangi tantissimo tipo 13714 grilli al giorno?

- - - Updated - - -

scusa volevo dire 13/14 grilli

Commenta

nel link sopra, ci sono tutte le tue risposte. con una adeguata temperatura ambientale, uno spot da 60 watt va bene. Per l'integrazione leggo che dai solo calcio, questo va alternato con prodotti che contengono sia calcio che vit. D3.

Commenta

Sto operando...
            X