annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nosy faly

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nosy faly

ciao a tutti vi presento mojito il mio nuovo camaleonte nosy faly di 6 mesi c
    omprato oggi a verona reptiles .
    sapete come mettere le foto cosi ve lo faccio vedere

vai su imageschack
    da chi lo hai preso? io ho visto quello di fianco ad animal farm o era proprio animal farm che metteva i nomi delle locality a caso, tirava fuori una scatola dallo scatolone e metteva una locality senza nememno guardarli

Commenta

lo preso da degli ungeresi e una veterinaria che conosco mi a aiutato ache per vedere se la locality era giusta
      http://imageshack.us/photo/my-images/844/vzbs.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/41/3kj0.jpg/

- - - Updated - - -

scusate ma con il telefono non vengono benissimo le foto e sta ancora nascosto

Commenta

a 6 mesi uno pu essere bravo qaunto vouoi ma impossibile dire con certezza la locality dai colori comunque potrebbe esserlo (MOLTO BELLO )

Commenta

spero sia giusta la locality , normale che oggi non abbia mangiato ?? arrivato oggi

Commenta

si

Commenta

Non so se il tavolo dove li ho visti io ma c'erano dei presunti nosy faly molto belli ed in forma
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
                io ho visto quello di fianco ad animal farm o era proprio animal farm che metteva i nomi delle locality a caso, tirava fuori una scatola dallo scatolone e metteva una locality senza nememno guardarli
                Ahahah!! Si, anche io ho notato questa cosa!!

Bel camaleonte comunque!!

Commenta

oggi il secondo giorno e non ha ancora mangiato cosa posso fare ??

Commenta

Nulla il camaleonte stressatissimo dal viaggio e dal cambio terrario! Quindi non puoi far altro che aspettare....lascialo in pace! Si ambienter e torner a mangiare!

Commenta

Originariamente inviato da valepardalis Visualizza il messaggio
                      oggi il secondo giorno e non ha ancora mangiato cosa posso fare ??
                      Le luci si saranno accese da mezzora/un ora, cosa pretendi? non sono delle macchine, dagli tempo

Commenta

io le luci le accendo alle sette e mezza troppo presto?

Commenta

io le luci le accendo alle 7.00 ok grazie

Commenta

l'unica cosa che puoi fare non diventare paranoica e lasciarlo stare, metti cibo dentro al terrario e va via

Commenta

Seguite il fotoperiodo che c' all'esterno.. io ad esempio adesso le accendo alle 7,30 e le spengo alle 19..

Commenta

Sto operando...
                              X