annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cama nani a Verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cama nani a Verona

Com'era il mercato dei nani? cosa c'era e a che prezzi?
    Ciao, Gabriele

Ho guardato distrattamente, ho visto solo i soliti brevicaudatus...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io ho visto brevicaudatus e temporalis da 25 € in su

Commenta

mi sembra di aver visto anche io solamente i brevicadatus a 35 euro se non sbaglio.

Commenta

Ho visto solo un paio di coppie di temporalis a 35 euro ad animale...
          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Forse visto che ho girato dall'apertura ho visto qualcosina di pi: una brookesia da anguana (thieli?), un paio di acuminatus, uno spinosus e i soliti brevicaudatus e temporalis.
            Non granch visto al solito e alle ultime fiere a cui sono stato. I prezzi non me li ricordo proprio per, non avendo da comprare non ero concentrato
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ciao gabri, non ti sei perso nulla, c'erano moltissimi rhampholeon temporalis (circa 15-20) a 35 € l'uno, erano da sub adulti ad adulti e sulla confezione era scritto nz anche se vedendoli era una gran cavolata, tutti wc...poi c'erano una decina di baby rieppeleon brevicaudatus cb a 25 l'uno, un maschio di spinosus a 90 € e una coppia di brookesie(non le ho viste quindi non so la specie ma uno qui del forum le ha prese, vediamo se scrive)....gli acuminatus me li son persi

Commenta

c qualcuno in italia o in europa che riuscito a riprodurli per piu di una generazione?

Commenta

si

Commenta

Sto operando...
                  X