annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonti cibo...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MastroAlec
    ha risposto
    Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
    poi comunque dipende anche dalla rete, se si usa quella da mezzo cm i grilli adulti non riescono a scappare
    Confermo! Io ho rete in plastica da mezzo centimetro e i grilli adulti li lascio a volte in giro per il terrario (nutro di base con blatte) e loro si arrampicano verso lo spot ed il cama ne è ben felice!!

Lascia un commento:

• Clacky
    ha risposto
    poi comunque dipende anche dalla rete, se si usa quella da mezzo cm i grilli adulti non riescono a scappare

Lascia un commento:

• paneseronaldo
    ha risposto
    La dieta base deve essere composta da grilli / blatte / locuste e una volta ogni tanto puoi dare qualche tarma della farine o camola del miele! Gli insetti devi chiaramente metterli all'interno del terrario dentro una ciotola (abbastanza alta) in modo che non possono scappare! Piazza la ciotola nella zona dove solitamente il tuo cama passa più tempo (anche se non è una regola base)! Io le locuste le lascio libera per il terrario in quanto riescono a camminare ovunque! Grilli, blatte e tarme dentro la ciotola! Bisogna anche integrare calcio + calcio e D3!

Lascia un commento:

• marcuz12
    ha iniziato la discussione camaleonti cibo...?

camaleonti cibo...?

ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, quando si ha un camaleontario tutto in rete con la struttura in legno cosa si da da mangiare hai camaleonti, perchè ho visto molta gente che li possiede questi terrari in rete ma non riesco a capire cosa gli danno da mangiare perchè i grilli scappano, sapete dirmi cosa gli danno da mangiare?

Sto operando...
X