annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posizione cavetto/tappeto riscaldante teca in rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posizione cavetto/tappeto riscaldante teca in rete

Buonasera a tutti avrei bisogno di consigli su come posizionare al meglio il cavetto o il tappeto riscaldante, non ho idea quale sia meglio, in una teca in rete 100x90x60.. in attesa di risposte apro un altro post con la storia della mia calyptratus ''carlotta'', cosi vedete anche com'è fatta la teca

posta qui le foto. Il cavetto non serve e nemmeno il tappetino. Serve uno spot. Rileggi la l'ABC del camaleonte!

Commenta

scusa ho scritto un poema e pubblicato prima di vedere la risposta
      la spot cel'ho già ed ecco le temperature della teca, a sinistra, e sotto il faretto, a destra:

il mio problema riguarda la temperatura dentro la teca in inverno..
      abito in un condominio senza riscaldamento e al piano di sotto non c'è nessuno, lo scorso anno la temperatura è arrivata a 15 gradi in camera
      in cucina ho una stufa a legna di quelle in ghisa che scalda ma non arriva alle camere.. e nelle camere ho uno scaldino che accendo quando torno da lavoro solo la sera prima di andare a letto..
      pensavo che con un cavetto riscaldante ben distribuito nella teca la temperatura potesse diventare accettabile almeno per il camaleonte..

Commenta

no per allevare questi cama bisogna avere almeno 20 gradi di stanza non serve una serpentina, ti tocca prendere uan stufetta o cambiarlo di posto

Commenta

okay grazie mille! provvederò al più presto!

Commenta

Sto operando...
          X