Bene ..innanzitutto Salve a tutti visto che son Nuovo del Forum.. Vi racconto brevemente la mia situazione: Ero in fiera al centro Jambo per Comprare Allestimenti per L'acquario marino, e non son riuscito a far a meno di soffermarmi sui calyptratus.. era un sogno che mi portavo avanti da più di 20 anni! Il problema è che come tutti i neofiti di questo settore non sapevo assolutamente che non potessero convivere insieme una coppia..nè (come ovvio) me l'ha scconsigliato il venditore.. di conseguenza ho comprato una bellissima coppia di 7 mesi l'uno.. Alloggiano da una settimana..in un terrario dove prima viveva un iguana, ovviamente sto provvedendo a costruirne uno nuovo siccome questo ha la rete solo sulla superficie. ho provveduto a prendere spot (che sostituiro' appena la gabbia sara' più grande) lampada uvb 5%. d seguito chiedo alcuni consigli: 1) Sembra che hanno un'affinita' assurda..sembran fatti l'uno x l'altra, possibile che davvero un giorno possono avere problemi a restare nella stessa casa?? 2) Perché quando li prendo per provare a far amicizia diventano di un colore verde scuro..soprattutto il maschio! ? 3) siccome in negozi di rettili son davvero pochi in napoli centro, qualcuno conosce dei buoni posti dove comprare cibo vivo con un buon rapporto qualita' prezzo? 4) perché grilli, mosche e camole del miele li mangian in millesimi di secondi..mentre le camole della farina le guardano per molti minuti senza toccarle? 5) sarebbe gradita anche tramite pm qualche info su come costruire un buon terrario! ho un budget di 80\90 € escluso luci ovviamente. Vi ringrazio per le eventuali risposte!
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Commenta