annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fucifer pardalis fiera verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fucifer pardalis fiera verona

Ciao a tutti, domenica in fiera verona ho acquistato un fucifer ambilobe maschio, nella teca 19 gradi di notte 27 di giorno super ppetito mangia pure dalle mani. L unico problema che e' marrone e mentre mangia leggermente grigino perche non si colora? E erche non ci sono ancora delle feci? Grazie mille a voi esperti!

non penso tu lo stia tenendo bene se hai 27 gradi nella teca, i cama vanno allevati in camaleontari

leggi l'abc del camaleonte e seguilo

di che parte sei di vicenza?

Commenta

Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
      non penso tu lo stia tenendo bene se hai 27 gradi nella teca, i cama vanno allevati in camaleontari

leggi l'abc del camaleonte e seguilo

di che parte sei di vicenza?
      Di cavazzale, te? Ma come posso avere una conferma che sia maschio al 100%?

Commenta

metti una foto, da adulti sono belli colorati mentre le femmine restano sul rosa marroncino
        come lo stai tenendo? terrario, illuminazione , umidit....metti qualche foto

io son di vicenza in zona sanbortolo

Commenta

Comodissimo da cavazzale.
          L allevatore mi ha scelto la teca vetro piu rete spot uvb 5% piante tronchi goccia a goccia e 2 nebulizzazioni al giorno.

Commenta

la rete dov'?

tronchi intendi tronchi tronchi? metti rametti piccoli delle dimensioni adatte alle zampe, le piante vanno vere
            non so se hai letto la scheda sul pardalis del forum, se non l'hai fatto vai in area schede che ti chiarisce bene le idee

Commenta

Sto operando...
            X