annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio carbonato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio carbonato

ciao a tutti volevo un'informazione, va bene il calcio carbonato da laboratorio ( proprio come sostanza pura) come integratore senza vitamina d3? perchè il mio farmacista ha solo quello che usa per le analisi come calcio carbonato in polvere non effervescente

si va bene

Commenta

ok, ora per precauzione posto la specifica tecnica appena me la scrive cosi per essere sicuri, perchè anche per lui è la prima volta che glielo chiedono come integratori per camaleonti, e siccome è anche un mio vecchio compagno di liceo ho dei trattamenti speciali

Commenta

se è calcio carbonato puro va benissimo !

Commenta

ma tipo la presenza di fosforo è nociva??no?? perchè alcuni lo possiedono altri no. solfiti? (vale lo stesso per il fosforo), questi elementi sono presenti in alcuni barattoli di calcio che vendono i siti internet per rettili, e siccome è una domanda che il mio amico/farmacista stesso mi ha fatto, e lui stesso mi ha chiesto di chiedere a voi, perchè come detto nel post prima lui non lo ha mai venduto come integratore per sauri, anche perchè ne ha disponibili diversi di calcio carbonato da laboratorio e per evitare possibili problemi lui stesso vuole darmi quello più corretto

Commenta

io ho sempre preso calcio carbonato puro senza null'altro dentro

Commenta

Uhm, sinceramente non so dirti se la presenza di solfiti o fosforo sia nociva (credo dipenda anche dalla concentrazione), quello comunque che va bene è come diceva Clacky quello puro senza nient'altro dentro. Anche il mio farmacista mi ha venduto quello che usano loro per i preparati, ed è "calcio carbonato puro precipitato pesante" in polvere. Prova a dare questa definizione al farmacista e dovrebbe darti quello giusto...

Commenta

Sto operando...
              X