annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• basking

come mai il mio cama preferisce stare in basking vicino al neon in mezzo/basso al camaleontario e non allo spot?? eppure il neon non scalda

Perchè non sta facendo basking
    Evidentemente non ha bisogno di scaldarsi eccessivamente e sta bene così..

ps: per favore non aprire discussioni nuove per ogni singola domanda, se puoi continua su una discussione generale sul tuo cama
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

scusate, ma in alcune discussioni si legge sempre di aprirne di nuove per non andare O.T., e in questo modo seguo la regola di suddividere e discussioni con titoli appropriati per poter facilitare la ricerca col cerca in caso qualcuno ne avesse bisogno della mi stessa domanda.

mi scuso comunque

Commenta

in linea di principio tu apri una discussione dove fai chiarezza sui tuoi dubbi, chi va ot è l'utente che si inserisce nella tua discussione. Anche perchè questi sono i soliti dubbi delle prime settimane poi non avrai più così tante cose da chiedere
        Ciao, Gabriele

Commenta

sisi ovvio, infatti ogni giorno che passa ho sempre meno dubbi e spesso capisco che sono dubbi dettati un po dall'apprensione che ho di far star il piu bene possibile il mio cama... anche perchè ogni giorno che passa noto miglioramenti del tipo oggi mi ha buttato fuori dei colori rosso accesi da far paura grande il mio paco!!!

Commenta

Sto operando...
          X