annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema spot!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema spot!!

Ciao a tutti!
    Ormai da giugno che ho una calippa e fino ad adesso andato tutto bene.
    La teca in una veranda a vetri con tutto il necessario, per fino ad adesso non ho avuto bisogno dello spot perch ci sbatteva il sole ad inizio mattinata e poi la temp si manteneva trai 27-30 C
    Adesso per con la fine dell'estate ho iniziato ad usarne vari 50 w o 60 w ma ogni volta durano uno o due giorni, oggi se ne fulminato un altro il quarto ad essere precisi!!
    si che costano poco. Per mi chiedo cosa ci sia che non v!!
    messo nella parte alta all'esterno a 15 cm dal tetto della teca e non ci arriva acqua nebulizzata.

legato ad un termostato che lo fa spegnere quando si raggiunge una determinata temepratura?

Commenta

se l'accensione regolata da un termostato, pu essere che lo spot si fulmini per il continuo accendi/spegni dovuto al variare della temperatura.
      se invece non cos, non saprei cosa dirti, potrebbero essere spot fin troppo economici ma uno o due giorni sono veramente pochi per far bruciare uno spot.

Commenta

no non uso termostato, e anche se costano poco sono spot della philips.
        e io pensavo che stando acceso dalle 8:00 alle 18:30 si surriscaldasse troppo e si fulminasse! >_<

Commenta

C' qualche problema, perch le lampade non possono durare 2 giorni! e' follia, c' qualche problema sul portalampada a questo punto...

Commenta

portalampada o il cavo di alimentazione, se la spina balla da sbalzi di tensione, controlla bene tutto, poi prova a testarla in casa e vedi se il problema sussiste.

Commenta

Sto operando...
            X