annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema alla bocca calippo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema alla bocca calippo

Salve,
    è da un po' di tempo che il mio camaleonte presenta un problema alla bocca, è come se avesse qualche resto di cibo incastrato. Non sta mangiando tantissimo in questi giorni perché è arrivato il freddo e nel mentre ho finito le locuste (la prima volta che gliel'ho date e le ha spazzate via) ed ora sta schifando un po' le acheta da quando gliel'ho riempito 5-6 giorni fa ne ha mangiate una decina. Ora ho messo lo spot più caldo che, sicuramente, gli farà bene.
    Posto le foto del problema

File allegati

lo hai fatto vedere da un veterinario?
    Ciao, Gabriele

Commenta

Non ancora, purtroppo questa settimana e la prossima non ho un buco libero! Tu cosa pensi che possa essere?

Commenta

un'infezione?
        Ciao, Gabriele

Commenta

Grazie!! Lo porterò il prima possibile!!

Commenta

Ma da quanto sta così di preciso?

Commenta

Penso sia dalla metà/fine di settembre, all'inizio non ho dato troppo peso perché si comportava normalmente e tutt'ora si comporta normalmente... beve tranquillamente, gira su e giù per la sua teca, fa basking allo spot. Credevo fosse un po' di "cibo incastrato" o un po' di terra dato che qualche volta ho visto sparare la lingua al vaso della pianta senza motivo. Il problema è che ora con il sopraggiungere del freddo è diminuita la sua appetenza, non che non mangi proprio, solamente di meno. Quando già presentava questa cosa, controllavo le feci ed erano abbondanti, faceva montagne su montagne
              Non vorrei che la diminuzione di appetito sia dovuta più che altro al cambio di stagione...

Commenta

ohiohi.. non mi piace quella lesione..... vai dal vet il prima possibile....
                mi pare anche leggermente disidratato o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                X