annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: che ne pensate del mio calyptratus e del terrario?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri: che ne pensate del mio calyptratus e del terrario?

Qui le foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   998319_10200756422615644_1401844067_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.0 KB 
ID: 2032233Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1374158_10200756423455665_552887780_n.jpg 
Dimensione: 95.4 KB 
ID: 2032234Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1375322_10200756422255635_1411466308_n.jpg 
Dimensione: 94.1 KB 
ID: 2032235Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1382078_10200756441896126_321059437_n.jpg 
Dimensione: 97.5 KB 
ID: 2032236

bel camaleonte
    il camaloentario non va benisismo, la rete non va bene, il ficus nemmeno e mancano rami

Commenta

inoltre stai attento all'edera sul fondo! molte specie sono tossiche...io fossi in te la toglierei. (sempre che sia una pianta vera)

Commenta

Ho messo una rete metallica fine affinchè non scappino nella stanza gli insetti, la ficus come mai non va bene? ho letto che la benjamin è tra le piante adatte ai camaleonti..e comunque no, l'edera è finta

- - - Updated - - -

ps. sto provvedendo ad aggiungere subito un po di liane in piu e qualche ramo di vite

Commenta

Visto che nessuno mi sembra se ne sia accorto devi anche sostituire il vetro anteriore (vedi che riflesi che fa) con rete metallica, allontana poi lo spot e' troppo vicino all'animale, rischi ustioni.
          La rete metallica deve avere maglie di almeno 0,5 cm altrimenti possono restarci agganciate le unghie che di conseguenza l'animale potrebbe strapparsi con possibili gravi infezioni a seguire
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

il ficus è sconsigliabile a causa del liquido bianco che fuoriesce dai rami se si dovessero spezzare. quel latte può irritare gli occhi del camaleonte che camminando sul ficus potrebbe spezzare i rami.
            per evitare rischi metti dei bei pothos, il calippo apprezzerà e mangerà anche qualche foglia

Commenta

Solo la parete frontale è trasparente ( plexiglas ) non quella anteriore..lo spot lo allontanerò e cercherò di sostituire la rete a breve 😊

Commenta

Quoto l'intervento di marconyse

Solo la parete frontale è trasparente ( plexiglas ) non quella anteriore

non capisco la differenza comunque è uguale, cambia la frontale
                Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                X