annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario provvisorio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario provvisorio

salve ha tutti,io ho un calyptratus di quasi un anno.Questa settima dovrei acquistare la femmina, la mia domanda è se provvisoriamente posso dividere il terrario del maschio in 2?
    le misure attuali sono H 1,10m, L 1m, e larghezza 65 cm, risulterebbe cosi per ognuno un terrario di ( H 1.10,50 per 50)
    la femmina dovrebbe avere all' incirca 4 mesi. La sistemazione definitiva sarebbe fatta nel giro di un paio di settimane.
    grazie a chi risponderà e un saluto dalla sardegna

si si dividilo senza nessun problemi

Commenta

grazie claky =) quindi per "esagerando" un mese che li tengo cosi non succede niente ?

Commenta

puoi tenerli a vita in un terrario così

Commenta

Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
          puoi tenerli a vita in un terrario così
          Per un maschio è piccolo come terrario definitivo.. ad ogni modo per un mese in maniera provvisoria non ci sono problemi! accertati solo che i due esemplari siano ben divisi e che non possano vedersi o peggio incontrarsi..
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

e invece no jack, in un 50x50x110 può starci bensiismo un maschio

- - - Updated - - -

Commenta

=) se si possono tenere per sempre x comodità lascerei un terrario se non fa lo faccio senza problemi. il cama comunque lo prendo dato che almeno "provvisorio" lo posso sistemare cosi,perchè qui cama sani ad un prezzo ragionevole non se ne trovano quindi bisogna sfruttare le possibilità che escono =)

Commenta

ma non rischiano di passarsi eventuali parassiti?

Commenta

se vuoi sardegna puoi fare un60x50x110 e un 40x50x110 per la femmina

bowser quando si hanno tanti camaleonti bisogna tenere tutti i terrari attaccati o costruire una struttura con tutti terrari insieme

Commenta

Originariamente inviato da Clacky Visualizza il messaggio
                    Allora perchè abbiamo scritto sulla scheda che il minimo per un maschio è un 60x60x120h? se non rispettiamo neanche le misure minime che sono riportate lì allora tanto vale che noi dello staff facciamo le schede e diciamo di leggerle ed attenerci a queste ultime..
                    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

40x50x110 per la femmina
                      si e poi? mettiamoli nei fauna box questi cama...
                      Ciao, Gabriele

Commenta

ok ok,provvisoriamente lo divido e il prima possibile ne faccio un altro 60x60 h 1,20

Commenta

di nuovo ciao a tutti =) ho deciso di costruire prima il terrario e poi prendere il cama. le misure sono H1.20 larg 60 cm e lungo 1.20 e andrà diviso in mezzo avendo cosi per ognuno uno spazio di H1.20,60x60. avevo intenzione di prendere un neon da 90 cm e metterlo in mezzo e usarlo per tutti e 2 i terrari. potrebbe andare come soluzione ?

Commenta

saggia scelta di fare prima il terrario

Commenta

bene, io preferisco sempre usare un neon per terrario
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X