annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caimani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smile
    ha risposto
    Ciao,non darei insetti prelevati in natura,potrebbero essere portatori di parassiti o pesticidi,per quanto riguarda l'allevamento dei grilli da pasto ci sono molte discussioni a riguardo,usa il tasto cerca.

Lascia un commento:

• mengozzi andrea
    ha risposto
    grazie per le risposte ma quali altri insetti posso dargli reperibili in natura anche ora che inverno....e poi se prendo i grilli che vedo che si trovano per farli campare cosa devo dargli per ora quelli che ho preso alla fiera gli do lili di erba o devo metterci un vasetto con un ciuffo di erba vivo con radici oppure mi consigli ....grazie

Lascia un commento:

• MastroAlec
    ha risposto
    Pasto pricipale blatte o grilli, il resto sono solo completamenti. Le tarme della farina sono una cosa, i caimani un'altra! Puoi proporle a pinza o in una ciotola, dove metti i grilli. Il mio mangia in entrambe i modi. Idem per le camole del miele,che vanno somministrate ancora meno delle altre perche' grasse!

Lascia un commento:

• mengozzi andrea
    ha iniziato la discussione caimani

caimani

salve ho acquistato da poco un camaleonte per alimentarlo ho i grilli ,ed anche le larve della farina detti caimani giusto ma come glie li propongo a "pinza" il camaleonte in una ciotola....devo prevedere una mangiatoia ????il problema e anche per le larve del miele ......grazie fin dora per i vostri consigli

Sto operando...
X