annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo acquisto info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo acquisto info

Salve..volevo chiederle delle info..purtroppo non sono abituato con i forum..domani devo ritirare il mio terrario per il camaleonte calyptratus ke prenderò venerdi, volevo chiederle se potevo mettere dei rami secchi..siccome ho comprato due piante vere, schefflera e pothos e volevo aggiungere dei rami tutto attorno per far si ke il mio cama giri dove vuole..e poi un altra cosa..il mio terrario lo posizionerò sopra un tavolo..c è bisogno di lasciare uno spazio tra la base del terrario e il tavolo? dentro il terrario sul fondo posso mettere carta di giornale per poi rimuovere le feci del mio camaleonte?
    La ringrazio anticipatamente dell attenzione e dell aiuto.

Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
    Salve..volevo chiederle delle info..purtroppo non sono abituato con i forum..domani devo ritirare il mio terrario per il camaleonte calyptratus ke prenderò venerdi, volevo chiederle se potevo mettere dei rami secchi..siccome ho comprato due piante vere, schefflera e pothos e volevo aggiungere dei rami tutto attorno per far si ke il mio cama giri dove vuole..e poi un altra cosa..il mio terrario lo posizionerò sopra un tavolo..c è bisogno di lasciare uno spazio tra la base del terrario e il tavolo? dentro il terrario sul fondo posso mettere carta di giornale per poi rimuovere le feci del mio camaleonte?
    La ringrazio anticipatamente dell attenzione e dell aiuto.
    premettendo che devi aspettare la risposta di gente sicuramente più esperta di meno,nella mia piccola esperienza ti posso dire che sicuramente nel terrario devi aggiungere tanti rami ma di misura adatta alle pinze del cama,da evitare rami resinosi o canne di bambù troppo lisce. poi sicuramente ci vuole uno spazio tra terrario e tavolo per poter raccogliere l acqua dopo le nebulizzate e feci. il fondo dev essere in rete,e sotto puoi posizionarci una vasca di raccolta.nessun substrato di alcun tipo. da evitare carta di giornale perchè bagnandosi si distruggerebbe incasinando inutilmente il terrario

Commenta

attento che allaghi tutto....

Commenta

Puoi? DEVI aggiungere dei rami Ovviamente come ha detto Sardegna, usa rami secchi e non troppo lisci ( quelli di vite andranno benissimo e sono piuttosto flessibili così da adattarli al meglio )..Come substrato io mi sono sempre trovato benissimo con la carta da cucina: facile da pulire, economica ed igenica Buona fortuna ^^

Commenta

Ciao,ma scusa pascal 95 come hai fatto a trovarti bene con carta sul fondo,allevi un camaleonte o una pogona?leggiti abc del camaleonte.

Commenta

vi ringrazio...

Commenta

Sto operando...
            X