annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione camaleonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione camaleonte

buonasera a tutti..mi rivolgo a voi come sempre visto la mia inesperienza. ,ho un camaleonte calyptratus e vorrei sapere quanto dovrebbe mangiare al giorno..quanti grilli intendo..perché ad esempio stamattina gli ho messo 5 grilli e sino ad ora ne ha mangiato solo 3. ieri la stessa cosa però i rimanenti 2 deve averli mangiati durante la notte perché non c'erano più nella ciotola. quindi in tutto 5. cosa mi dite a riguardo?

durante la notte è impossibile a meno che tu non abbia lampade accese, non c'è un numero esatto dipende dall'età dal clima dallo stato di salute ecc ecc. L'importante è che mangi qualcosa.
    Ciao, Gabriele

Commenta

ha quattro mesi. no la notte spengo tutto.la temperatura si aggira intorno ai 24.si mangia però come questo allevatore mi aveva detto che mangiava 5 grilli la mattina e 5 la sera.mi pare esagerato però non saprei.

Commenta

A quattro mesi gli devi dare cibo a sazietà, non stare a controllare il numero esatto d'insetti perchè è impossibile da dire..
        Tu mettigliene diversi, poi se ne avanza non è un problema..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

non decidere tu per lui.... grilli a volontà... almeno uno in più di quel che mangia

Commenta

Sto operando...
          X