annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova Calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova Calyptratus

Buon giorno a tutti,
    vorrei informazioni per riuscire a capire se le uova che a fatto la nostra Mandy, sono fecondate o no.
    L'unico accoppiamento con Leo, avvenuto a met dicembre 2012, poi li ho divisi. Questa la terza volta che depone, la 1a a febbraio, 2a a giugno, 3a tre giorni fa' ( 27 ottobre ). E possibile vedere qualcosa durante l'incubazione?
    Alcune uova dopo 2 giorni si sono infossate, come se fosse avvenuta una diminuzione di pressione interna.
    Premetto che le uova sono state messe in un contenitore quasi come una incubatrice, adagiate su un fondo umido di vermiculite e nella stessa posizione. Attualmente la temperatura 28/29 di giorno e 21/22 di notte.
    Gradirei tutte le informazioni possibili per l'esatta procedura per la riuscita di questa terza deposizione.
    Grazie !!!!!

se l'accoppiamento stato unico ed a met dicembre 2012 le uova non sono fertili, io eviterei di incubarle (non sono rare deposizioni sterili in questi animali)

Commenta

ma le uova deposte in febbraio in che stato sono? 21-22 di notte sono pochissimi, arrivi al limite della diapausa tutte le notti
      Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
      X