annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio allevamento caliptratus foto terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inizio allevamento caliptratus foto terrario

Ciao a tutti vorrei prendere un caliptratus,ho letto molto e ho realizzato un terrario 50x50x115... Le pareti sono in fatte con la zanzariera la porta con rete a maglia fine e la parte posteriore e realizzata in plexiglas per quando nebulizzo e per facilitare la pulizia.
    Ho già preso una scefleria poi ho uno spot uvb della Silvana da 15w e uno spot vi posto qualche foto....
    Lo spot rosso e interno e sbagliato, lo metterò fuori e userò i buchi del pannello per fare il gocciolatoio. Che dite sto iniziando bene?
    sono ben accetti tutti i consigli degli esperti

- - - Updated - - -

Ho messo la foto del pannello di sotto che bucherò per applicare il vaso. Lo spot è da 75 watt che già avevo devo prenderne uno da 60 o può andare bene comunque visto che lo sposterò all'esterno e lo allontano un po'.... Attendo vostri consigli grazie in anticipo.
    File allegati

Zanzariera quella fina? Potrebbe ferirsi qualche gambetta restanci appigliata con le unghia :/
    Tralasciando il riflesso del plexigass, che magari non si crea in tutti i casi ma...lo spot rosso? Mettine uno normale che trovi in un qualsiasi brodo!

Commenta

Ok pensavo andasse bene la zanzariera, con i rami e la pianta ha di meglio dove stare e poi volevo evitare di trovare grilli, e blatte per tutta casa... Se non va bene la cambio e compro anche un altro spot

Commenta

La zanzariera non è il massimo in effetti, come anche le dimensioni che sono un pò al di sotto del minimo per un maschio di calyptratus.. ma il soffitto del terrario ed il fondo come sono fatti?
        Togli lo spot dall'interno del terrario e come già detto sostituisci quello ad infrarossi con uno normale..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Grazie 1000 domani modifico tutto.... Mi postate qualche link per comprare lo spot grazie ancora

Commenta

spot a luce bianca...chiedi di quelli che non concentrano la luce

Commenta

Ok grazie.....

Commenta

Ecco ho modificato tutto che dite va meglio? Ora devo solo aggiungerci qualche ramo..... Che ne dite ? Comunque il fondo sarà alluminio....
                File allegati

Commenta

aggiungi rami e piante... troppo spoglio

Commenta

Si si domani mattina vado in giardino e prendo i rami.... Hai qualche consiglio per il gocciolatoio ?

Commenta

Sto operando...
                    X