annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio allevamento caliptratus foto terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inizio allevamento caliptratus foto terrario

Ciao a tutti vorrei prendere un caliptratus,ho letto molto e ho realizzato un terrario 50x50x115... Le pareti sono in fatte con la zanzariera la porta con rete a maglia fine e la parte posteriore e realizzata in plexiglas per quando nebulizzo e per facilitare la pulizia.
    Ho giÓ preso una scefleria poi ho uno spot uvb della Silvana da 15w e uno spot vi posto qualche foto....
    Lo spot rosso e interno e sbagliato, lo metter˛ fuori e user˛ i buchi del pannello per fare il gocciolatoio. Che dite sto iniziando bene?
    sono ben accetti tutti i consigli degli esperti

- - - Updated - - -

Ho messo la foto del pannello di sotto che bucher˛ per applicare il vaso. Lo spot Ŕ da 75 watt che giÓ avevo devo prenderne uno da 60 o pu˛ andare bene comunque visto che lo sposter˛ all'esterno e lo allontano un po'.... Attendo vostri consigli grazie in anticipo.
    File allegati

Zanzariera quella fina? Potrebbe ferirsi qualche gambetta restanci appigliata con le unghia :/
    Tralasciando il riflesso del plexigass, che magari non si crea in tutti i casi ma...lo spot rosso? Mettine uno normale che trovi in un qualsiasi brodo!

Commenta

Ok pensavo andasse bene la zanzariera, con i rami e la pianta ha di meglio dove stare e poi volevo evitare di trovare grilli, e blatte per tutta casa... Se non va bene la cambio e compro anche un altro spot

Commenta

La zanzariera non Ŕ il massimo in effetti, come anche le dimensioni che sono un p˛ al di sotto del minimo per un maschio di calyptratus.. ma il soffitto del terrario ed il fondo come sono fatti?
        Togli lo spot dall'interno del terrario e come giÓ detto sostituisci quello ad infrarossi con uno normale..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Grazie 1000 domani modifico tutto.... Mi postate qualche link per comprare lo spot grazie ancora

Commenta

spot a luce bianca...chiedi di quelli che non concentrano la luce

Commenta

Ok grazie.....

Commenta

Ecco ho modificato tutto che dite va meglio? Ora devo solo aggiungerci qualche ramo..... Che ne dite ? Comunque il fondo sarÓ alluminio....
                File allegati

Commenta

aggiungi rami e piante... troppo spoglio

Commenta

Si si domani mattina vado in giardino e prendo i rami.... Hai qualche consiglio per il gocciolatoio ?

Commenta

Sto operando...
                    X