annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nebulizzatore automatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nebulizzatore automatico

Ciao a tutti, come da titolo mi sono cimentato nella costruzione di un nebulizzatore automatico partendo da una pompa ulka, premetto che il tutto l'ho fatto seguendo le guide presenti nel forum ( ringrazio vivamente chi le ha create perch ottime e a prova di microcefalo in materia come me ehehe) il tutto funziona correttamente, l'unica cosa che non riesco a capire come fare il collegamento del timer per dettare i tempi di nebulizzazione, cio come lo collego alla pompa??

ringrazio per le future risposte

con la spina

la pompa avr bene una spina....la spina la inserisci nel timer
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

a ok, perfetto, molto piu semplice di quello che pensavo, cio disfare la spina e creare un collegamento elettrico diretto con la pompa, come riportato sopra in ambito elettrico sono un microcefalo ahaha

grazie mille

Commenta

ma disfare cosa??? scusa la pompa non ha una spina??come la attacchi alla corrente?
        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

sisi la pompa ha la spina (ovviamente), pero pensavo che il timer andasse collegato direttamente alla ulka tramite contatto diretto coi fili e non far passare l'intera pompa attraverso il timer con la spina, mi complicavo la vita, tutto qui

Commenta

ciao a tutti!!
            io ho appena fatto il nebulizzatore con la pompa del tergicristalli e funziona alla perfezione..
            Volevo attaccarla anche io al classico timer, x mi son accorto che gli intervalli di tempo minimo sono 15 minuti, e sinceramente mi sembrano troppi.. come posso rimediare?
            esistono timer che hanno intervalli di pochi minuti?

Commenta

si si esistono anche con intervalli di minuti e di secondi.. spulcia nella rete http://www.reptilica.de/search_resul...kundenfunktion

comunque io l ho trovato proprio oggi al leroy merlin

Commenta

Ok grazie!

Commenta

Sto operando...
                X