annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Camaleonte Venditore Inesperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Camaleonte Venditore Inesperto

Buongiorno a tutti,
    dal titolo spero di non aver spaventato nessuno. La mia storia in breve questa, sono sempre stata un'appassionata di camaleonti (e animali in generale) ma non avevo mai pensato di poterne possedere uno. Il mio ragazzo ha fatto una cosa che io non avrei mai fatto (anche se ho apprezzato molto), ovvero me ne ha regalato uno. La prima cosa che ho pensato stato "ti voglio bene" la seconda stata "e adesso?!".
    E' il nostro terzo giorno di convivenza e ormai questo sito la mia seconda casa, perch non sapevo come comportarmi e cercavo consigli e risposte, e volevo avere un parere sulla mia personale esperienza.

Leggendo sul forum mi sono convinta che chi gli ha venduto la camaleontina fosse un po' sprovveduto, arrivata in una teca completamente di vetro (usata, probabilmente per qualche animale con esigenze diverse) un tronco basso, due lampade (una che riscalda e una che sembra una lampada a basso consumo). Lei per ora sembra star benone, ha cambiato tutti i colori possibili, mi si anche avvicinata un paio di volte (per poi rifuggire), mangia e fa i suoi bisogni regolarmente ma ho comunque contattato una veterinaria che dovrebbe venire a vederla e a consigliarmi come approcciarmi a lei.

La mia domanda ora : cosa posso fare per farla star bene per ora? Ho gi sostituito l'edera finta con un bonsai di ficus che avevo gi in casa e che a mia madre non piaceva. Credete dovrei comunque cambiarle la teca, e valutare di riportarla al venditore incompetente, visto che comunque a chi me l'ha regalata costata parecchio?

Scusatemi per il papiro, spero di essermi spiegata.
    E grazie!

Piuttosto riportagli la teca e l'attrezzatura e tieni l'animale sistemandolo al meglio come suggerito nelle nostre schede il pi in fretta possibile
    Farai un regalo al camaleonte e a te stessa..
    Se hai voglia comunque postaci qualche foto dell'animale e della sua attuale teca..

ps: il venditore vi ha rilasciato i documenti di cessione necessari?
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Perbacco si! Il certificato CITES intestato a mio nome!

Al pi presto metter le foto, cos da avere anche qualche vostro parere sul suo stato di salute!

Intanto grazie della risposta

Commenta

purtroppo ai camaleonti la teca in vetro, pagata poco o tanto, rimane in vetro… accordati per riportagliela, o comunque attrezzati per fare il camaleontario in rete, ma in pochi giorni...

Commenta

mamma mia chi ancora vende teche di vetro per camaleonti e poi a Bologna ci sono pochi negozi e li conosco

Commenta

Sto operando...
          X