annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario finito.... Nuovo ospite :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario finito.... Nuovo ospite :)

Buona sera a tutti ho cambiato lo spot, ho fatto un gocciolatoio Ŕ aggiunto vari rami, domani metter˛ una pianta di photos.... Vi posto le foto del terrario e di gommino come lo vedete?
    Presenta 2 macchiette nere sotto la bocca che ha sempre avuto Ŕ un ustione ?
    Ringrazio tutti in anticipo
    File allegati

Ŕ molto spoglio quel camaleontario !!

Commenta

io sostituirei i rami grossi con altri pi¨ fini, leggo che devi mettere ancora vegetazione quindi vediamo come sarÓ dopo. Cosa Ŕ quella ciotola sul fondo?
      Ciao, Gabriele

Commenta

E una ciotola che ho dimenticato di togliere...ma secondo voi le macchie sono ustioni ?

Commenta

Dalle foto non si vedono nemmeno.. ci vorrebbe una macro della testa..
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ok cerco di fare delle foto migliori e le posto...

Commenta

Ecco 2 foto decenti attendo vostri pareri grazie a tutti in anticipo, il cama ha fatto la muta ma gli Ŕ rimasta un po' di muta non staccata tra le zampe posteriori e la coda i parametri ambientali sono 60/70 % di umiditÓ, 20/25 gradi...sto sbagliando qualcosa?
              File allegati

Commenta

non sono ancora molto chiare..

Commenta

ci vorrebbe una macro della testa..
                  per intenderci una foto in primo piano della testa del cama (ovviamente dove temi ci sia un problema) vuol dire che nella foto ci deve essere solo la testa del cama a fuoco e da vicino, senza rete ovviamente
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Purtroppo non posso fare di meglio .... Non lo prendo per non stressarlo e poi con una fotocamera da 5 megapixel... Per la muta che mi consigli poi oggi mi sembra strano... Sta perennemente vicino lo spot gli altri giorni era pi¨ attivo ... ma comunque a mangiato 2 grilli e 2 mosche

- - - Updated - - -

Ecco questa e perfetta
                    File allegati

Commenta

Un segno c'Ŕ sicuramente sulla bocca del camaleonte saf¨ ma non saprei dire se Ŕ causa di uno sfregamento o di un'ustione..

Originariamente inviato da Hannya Visualizza il messaggio
                      non sono ancora molto chiare..
                      @Hannya ti ho mandato un mp riguardo ad una doppia utenza, per favore rispondimi..
                      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ma gli pu˛ causare problemi? E per oggi che Ŕ stato davanti lo spot e non era molto attivo pu˛ essere segno di mal essere ?

Commenta

Sto operando...
                        X