annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema neon UVB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema neon UVB

ciao a tutti,

ho ordinato da un noto venditore un neon uvb 5% - uva 30% . Cosa mi arrivato? Un neon 10%uvb 30% uva. Per un furcifer pardalis pu andar bene?
    Quel che mi stupisce che sul sito tutto specificato bene..e sulla scatola c' scritto "5.0" , al centro a casaccio..e sopra ci sono i valori prima indicati. Avran fatto confusione o giusto cos ?

Se posso, metterei la foto del prodotto.. ma chiedo il consenso prima di postare , magari non si pu! grazie in anticipo, ciao

Davide

Ciao otti la marca per caso e ' R.P.?se e'cosi io ti consiglierei di non usarlo ho avuto problemi giusto tre settimane fa'.

Commenta

ciao! si proprio quella marca.. ti scrivo in privato per esserne certo.. usavi una 10% o una 5% ?

Commenta

Per problemi di questo tipo devi contattare chi te lo ha venduto, noi non possiamo farci niente.
        Il 10% comunque per un cama troppo forte, ci vuole un 5%.
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

confermo che proprio sbagliato il prodotto.. il 5.0 scritto puramente indicativo! i valori son precisi " 10% d'uvb, 30% d'uva" .. ricontatter e spero che provvedano ! grazie a tutti comunque

Commenta

Ciao, non s chi ti ha venduto il prodotto ma ho avuto il tuo stesso problema anche io! Lui mi ha semplicemente detto che sbagliata la scritta sulla confezione....

Ecco la confezione:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   conf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 2010306

Questo il neon:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   neon.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.3 KB 
ID: 2010307

Commenta

Ho avuto lo stesso problema anche io, quindi direi che bisogna stare attenti alla marca: i neon della Reptiles Planet pur avendo scritto 5.0 sono al 10%. Per la fretta mi ero fidato della scritta in grande e delle info scritte dal rivenditore (che riporta 5% probabilmente anch'egli tratto in inganno dalla scritta sulla confezione) e non avevo controllato le caratteristiche.

Commenta

ciao,mi e successo la stessa cosa,ho fatto l ordine in internet per un neon 5% e mi arrivato uguale alla scatola di paneseronaldo,solo che il mio e da 30w. non e proprio utilizzabile,aumentando magari la distanza dal terrario ?=)
                P.S. il neon gi in funzione da un mese ( per adesso tutto ok) non essendomi accorto che era al 10% avendo letto il numero 5 presente nella scatola e nel neon,guardando poi questa discussione mi e venuto il dubbio infatti nella scatola c e scritto uv10%
                Ultima modifica di sardegna; 12-11-2013, 12:14.

Commenta

Io non so che dire, il venditore mi ha detto che semplicemente un errore sulla scatola! In effetti sul neon c' il valore 5.0 anche se non riesco a capire a che fattore corrisponda quel valore :\

Commenta

Originariamente inviato da paneseronaldo Visualizza il messaggio
                    Io non so che dire, il venditore mi ha detto che semplicemente un errore sulla scatola! In effetti sul neon c' il valore 5.0 anche se non riesco a capire a che fattore corrisponda quel valore :\
                    credo che se fosse dannosa in un mese si sarebbe notato, anche perch poi nel sito la scatola del 10% diversa da quella che mi arrivata, quindi magari sono solo sbagliati i valori riportati ed effettivamente un neon 5%

Commenta

credo che se fosse dannosa in un mese si sarebbe notato
                      non detto, magari ne servono 2, magari 3, magari a 15 cm fa danni ma a 20 cm no oppure potrebbe essere corretto il valore riportato sul tubo e non quello del cartone...ve la sentite di rischiare? Io non lo farei ma una scelta personale.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

ve la sentite di rischiare? Io non lo farei ma una scelta personale.[/QUOTE]

no beh sarebbe meglio non rischiare,e che inviando un mail per il cambio del prodotto mi hanno detto che l articolo giusto,ed solo un errore nella scatola nella dicitura delle caratteristiche. cavolata o verit?

Commenta

Ciao,io l'ho sostituito dopo aver notato problemi agli occhi del mio dilepis nel giro di una settimana ad una distanza di 10cm c'e' da dire anche pero' che il mio cama era davvero piccolissimo un mese fa',forse puo'essere dipeso anche da questo.

Commenta

Cavolo seguendo per caso la discussione mi sono reso conto anch io di sta cosa.
                            Devo dire che per io lo sto utilizzando da fine settembre circa e il mio calippo non mostra sintomi particolari apparte uno,negli ultimi due giorni propenso a stare nella parte bassa del terrario, detto questo per preciso che negli ultimi due giorni c' stato un cambio di temperatura notevole e penso sia proprio quello il motivo.
                            A sto punto chiedo ai pi esperti qual' di preciso il problema che d un neon 10uvb e come si mostra.
                            Pi tardi comunque mander una email alla casa di produzione per vedere che mi dicono(se mi rispondono).

Commenta

Originariamente inviato da vavi88 Visualizza il messaggio
                              Pi tardi comunque mander una email alla casa di produzione per vedere che mi dicono(se mi rispondono).
                              se ti rispondono fai sapere=)

Commenta

Sto operando...
                              X