annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema lingua Calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema lingua Calyptratus

Ciao a tutti ragazzi! Ieri il mio collega ha deciso di allevare una femminuccia di calyptratus da un ragazzo che non poteva mantenerla più per causa lavoro, questa calippa ha sempre vissuto free range libera per casa, senza mai ausilio di lampada spot e uvb, la calippa è quella in foto! Oggi che è il primo giorno che la tiene, ha notato che mentre mangiava le blatte non tirava fuori la lingua ma faceva di tutto per avvcinarsi e mangiarle senza tirarla fuori! Le ha mangiate tutte cosi..! Ora io a questo mio collega gli ho spiegato come si tiene un cama, integrazioni, lampade, nebulizzazioni e tutto ciò che occorre, e chiaramente gli ho fatto leggere alla perfezione il vostro ABC! Volevo un vostro parere

GRAZIE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cleo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.8 KB 
ID: 2032492

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cleo 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.5 KB 
ID: 2032493

il problema alla lingua potrebbe essere una mom in corso causata dal non corretto allevamento precedente, ovviamente non ne abbiamo la certezza ma i presupposti ci sono tutti
    Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
      il problema alla lingua potrebbe essere una mom in corso causata dal non corretto allevamento precedente, ovviamente non ne abbiamo la certezza ma i presupposti ci sono tutti
      MOM in quanto lui l'ha presa, ora la vuole allevare correttamente....rimedi...!? Bisogna portarla dal veterinario...!?

Commenta

la prima cosa da fare è iniziare a fare tutto correttamente (e questo già lo sapevi ) una visita da un vet ci starebbe purchè sia un medico che sappia valutare una mom in un cama. Sicuramente neon UV nuovo e integrazione con calcio+ d3 fatta a dovere. Se fosse estate il sole risolverebbe tutto ma purtroppo abbiamo davanti tutto l'inverno.
        Io qualche goccia di calcio gluconato la darei in ogni caso magari un paio giorni alterni per 2-3 giorni, considerala come integrazione e non come cura io non sono vet
        Ciao, Gabriele

Commenta

Si certo...ho anche appena scoperto che non ha mai integrato calcio puro, calcio + D3 e le poche volte che stava sul terrario non aveva un neon per le UVB ma una lampada! :S Morale della favola, inizierà oggi con le integrazioni di calcio + D3 e calcio puro, entro la setttimana gli farò cambiare il neon mettendo il classico "tubo"...!! Vi terrò aggiornati...Grazie

Commenta

tombola!

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
              tombola!
              :\ what....?! :\

Commenta

Sto operando...
              X