annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione...

Ciao a tutti,il mio cama qualche giorno che sembra schifare i grilli,siccome da un po che ho delle tarme della farina e alcune sono diventate insetti volevo sapere se posso provare a dargliele o se sono dannose per il cama...grazie

non sono velenose ma non dagliele perche non hanno nessun valore nutritivo

Commenta

ok grazie mille....

Commenta

"alcun valore" non vero, sono certamente molto chitinose e si scarso interesse alimentare, in realt credo che un cama su 100 le mangi. Se vuoi provare fallo pure
        Ciao, Gabriele

Commenta

Grazie Monocromo,ho provato ieri ne ho messe 4 libere nel terrario e appena si sono arrampicate sulla rete se le mangiate al volo,non so come mai ho provato a lasciare liberi anche dei grilli ma proprio non se li fila...comunque grazie

Commenta

strano, le tarme allo stadio di insetti neri di solito non vengono considerate.
            Puoi prova con blatte o cimici visto il periodo.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

caso pi unico che raro
              Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                strano, le tarme allo stadio di insetti neri di solito non vengono considerate.
                Puoi prova con blatte o cimici visto il periodo.
                bho non so che dire,ora comunque gli do un po di cimici,non pensavo che potessero mangiarle..pensavo fossero velenose per il cama...

Commenta

Sto operando...
                X