annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi sta male ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi sta male ?

Buona sera a tutti sono 2 giorni che il mio camaleonte Ŕ cambiato l'ultimo pasto la fatto 2 giorni fa si Ŕ mangiato una tarma del miele sta fermo si muove poco chiude gli occhi.... Secondo voi che ha?
    File allegati

Ŕ un po' magrolino, se chiude gli occhi potrebbe essere parassitato ma per sicurezza lo porterei dal veterinario!
    ci hai giÓ detto come lo stabuli?

Commenta

umiditÓ 60% temperatura 20-22 giorno 18-20 la notte e nebulizzo 2 volte al giorno mattina e sera lo spot e uv dalle 9 alle 17.....

Commenta

il gocciolatoio c'Ŕ l'hai ( Ŕ un po disitratato !!!) quanti grilli dai ?? fai l'esame delle feci

Commenta

Si si la dieta varia mosche tarme della farine e del miele e grilli..... Io ne metto 12 di grilli ma ne lascia sempre qualcuno 1 2 al massimo .... E staso sempre bene beveva.... Cosý dal nulla si Ŕ ammalato Domani gli faccio fa le analisi

Commenta

la temperatura Ŕ un po' bassa, poi bisogna capire che temperatura hai nel punto basking e questa potrebbe giÓ essere una causa della sua letargia. Non hai scritto nulla sulle integrazioni di vitamine e minerali, ne fai? che frequenza?
            la dieta varia mosche
            le mosche non sono un buon alimento, eviterei. Per il resto, l'esame coprologico darÓ altre indicazioni

Commenta

D3 e calcio spolvero sui grilli ogni 3 giorni....

- - - Updated - - -

Sono preoccupatissimo ma Ŕ grave assai da domani alzo la temperatura con una ventolina.... Grazie del vostro aiuto
              Ultima modifica di jack29; 21-11-2013, 22:09.

Commenta

poi bisogna capire che temperatura hai nel punto basking

Commenta

Originariamente inviato da saf¨ Visualizza il messaggio
                  D3 e calcio spolvero sui grilli ogni 3 giorni....

- - - Updated - - -

Sono preoccupatissimo ma Ŕ grave assai da domani alzo la temperatura con una ventolina.... Grazie del vostro aiuto
                  Come fai ad alzare la temperatura con una ventolina?!?!?!
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ho una sottospecie di stufa elettrica che emana aria calda....

Commenta

animale disastrato

denutrito e disidratato..non mi stupirei se un mattino lo travassi zampe all'aria
                      i coglioni sono molto pi¨ di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

In 2 giorni e successo tutto questo non melo spiego a sempre mangiato beveva ed era sano.... E arzillo... Comunque o aumentato la temperatura a 25 gradi e lo vedo leggermente meglio come posso fare per idratarlo ?

Commenta

Scusa ma non Ŕ successo in 2 giorni..per farlo stare cosý Ŕ stato allevato in modo errato per un tempo ben maggiore..
                          Ad ogni modo per idratarlo fagli fare una bella doccia (per intenderci) e usa il gocciolatoio anche un p˛ di pi¨ del normale..
                          Esame delle feci subito inoltre!
                          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                            Scusa ma non Ŕ successo in 2 giorni..per farlo stare cosý Ŕ stato allevato in modo errato per un tempo ben maggiore..
                            Ad ogni modo per idratarlo fagli fare una bella doccia (per intenderci) e usa il gocciolatoio anche un p˛ di pi¨ del normale..
                            Esame delle feci subito inoltre!
                            Infatti, gli animali non collassano in due giorni.... siamo noi che non cogliamo impercettibili segnali di declino, dovuti ad errata stabulazione/alimentazione/temperature ecc.
                            Muoiono all'improvviso, si, ma magari hanno sopportato per giorni, mesi, addirittura anni di non appropriate condizioni di vita....
                            Via dal veterinario per esami, in fretta!

Commenta

Sul fatto che deve andare dal veterinario non ci piove lo porto oggi pome...vi posto una foto di 3 giorni fa lo sempre tenuto al meglio.... Forse avevo la temperatura pi¨ bassi a del solito ma di 3 gradi per il resto e tutto come va fatto almeno penso ..... Forse chi lo aveva prima di me a fatto degli errori e io ne pago le consueguenze la zona bascking e 30 gradi....
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X