Ciao a tutti, sono nuovo del forum, faccio la presentazione qui dato che non ho visto l'apposita sezione, mi chiamo Alessandro ed ho 22 anni risiedo nella provincia di Latina e sono un grande appassionato di vari animali, allevo pappagalli ed ho altri animali oltre a loro (un cane, 5 gatti, 6 tarta d'acqua e 2 tarta di terra), sono sempre stato appassionato dei rettili, quello che mi ha sempre intrigato di più sono proprio i nostri amati camaleonti e volevo cimentarmi in questa esperienza e perchè no magari provare ad allevarli, ho letto molteplici post sul vostro forum per chiarirmi le idee e solo un dubbio mi rimane riguardo i CITES come da titolo (premetto che ho letto la vostra sezione), vorrei sapere, se come per i pappagalli, devo iscrivermi a qualche associazione per i CITES ed eventuale "anellamento" per così dire (non credo che ai cama vada l'anello o.O) oppure solo fare la denuncia alla forestale con relativo modulo. Grazie in anticipo per una vostra risposta, confido in voi in quanto mi sembrate il forum più serio in rete riguardante queste specie. Buona serata a tutti

Commenta