Ciao a tutti. Ho intenzione (senza fretta) di acquistare un camaleonte. Mi sono consultato con amici più o meno esperti, ho visitato alcuni forum tra cui il vostro e mi sono orientato verso il caliptratus. Sto seguendo i "5 comandamenti" e come prima cosa sto cercando di organizzare lo spazio che potrebbe accoglierlo. Ho visionato molti esempi di camaleontario, soprattutto dal vostro sito, e intenderei personalmente realizzarne uno su misura. Confidando nella vostra disponibilità, vorrei chiedervi alcuni consigli, iniziando con una prima fondamentale domanda.
Nel mio appartamento ho a disposizione un vano di circa 210 H x 150 L x 60 P, che potrei interamente dedicargli. Se lo sfruttassi avrei tre lati "chiusi" e la rete solo frontalmente, con superficie pari a quella descritta. E' una soluzione possibile o è indispensabile avere più lati "liberi"?
Nel mio appartamento ho a disposizione un vano di circa 210 H x 150 L x 60 P, che potrei interamente dedicargli. Se lo sfruttassi avrei tre lati "chiusi" e la rete solo frontalmente, con superficie pari a quella descritta. E' una soluzione possibile o è indispensabile avere più lati "liberi"?
Commenta