annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccoli finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccoli finalmente!!!

Ecco i miei nuovi inquilini, la teca divisa in 2 e devo metterci delle piante oggi che ieri non ho avuto tempo di prenderle, le teche sono 130x50x60 solo la parte avanti in zanzariera il resto con rete da 0,5, se mi consigliate qualche pianta mi fareste un piacere DD
    File allegati

la zanzariera vivamente sconsigliata

lo spot ad infrarossi non va bene

per quanto riguarda le piante pothos... schefflera
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

E che spot dovrei mettere?

Commenta

Uno normale a luce bianca..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Scusate per il calore a luce bianca? O.o

Commenta

Quella al centro a raggi uvb al 5% e le due ai lati sono riscaldanti

Commenta

Gli spot sono le luci che si usano per scaldare..
              Domanda: ma i due camaleonti si possono vedere? come divisa la teca?

Commenta

Appunto non ho mai visto luci per scaldare bianche, anche per la camera calda dei pappagalli ne ho una cos per la temperatura, comunque si, si possono vedere, non va bene?

Commenta

Certo che non va bene.. si stressano tantissimo in questo modo, cerca di rimediare al pi presto..
                  Per quanto riguarda gli spot se guardi la galleria foto terrari di questa sezione vedrai da solo che sono tutti a luce bianca/gialla.. come le normali lampadine di casa per intenderci.. mentre gli infrarossi non vanno bene..

Commenta

Ah ok, grazie infinite e scusate la mia "nabbaggine" al riguardo

Commenta

che poi noi li chiamiamo "infrarossi" giusto per capirci ma in realt sono normalissimi spot con il vetro rosso, tutt'altra cosa.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

leggi l'abc

Commenta

Morgana gi lo lessi prima di acquistarlo ma non pensavo vi fosse cos tanta differenza tra luce rossa e bianca in quanto riscaldano entrambe..anzi se magari qualcuno pu illuminarmi (giusto per rimanere in tema di luci uuahauahauah) sulla loro differenza gliene sarei molto grato

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                            che poi noi li chiamiamo "infrarossi" giusto per capirci ma in realt sono normalissimi spot con il vetro rosso, tutt'altra cosa.

Commenta

lo spot imita il sole quindi ovvia la differenza tra rosso e bianco
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X