annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo arrivato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il nuovo arrivato

Ciao a tutti!
    Ieri pomeriggio ho preso un piccolo calippo di 3 mesi, in ottima salute. Arrivato a casa l ho messo nel suo terrario, collaudato alla perfezione, ma da quando entrato si piazzato nel punto pi alto raggiungibile e non si pi mosso. Potrebbe essere che sta studiando l ambiente e quindi sta sulle sue? gli ho anche messo 3 glrilli in un contenitorino ma non li ha neanche guardati come idem il gocciolatoio.
    cosa mi consigliate?

niente devi lasciarlo ambientare.

se il set up corretto e l'animale in salute si dovr solo adattare
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ha fatto lo stesso con me, e mi dicevano che stava male. erano solo delle false ora si trova in ottima salute

Commenta

rockytano cortesemente evita di dare consigli dal momento che non hai un'idea corretta , da come si vede nelle tua discussione, sul come allevare camaleonti

Commenta

Quindi in pratica devo solamente aspettare che si adatti da solo? Non devo intervenire in nessun modo? Quanto ci vorr piu o meno?

Commenta

Difficile dirlo, se il set up corretto e lo lasci tranquillo non ci vorr molto probabilmente
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

senza foto difficile aiutarti

Commenta

Appena sto a casa vi posto qualcosa!
                Comunque penso sia quasi normale dato che ha cambiato 3 terrari in 2 giorni...

Commenta

Penso propio di si!

Commenta

il problema che non sappiamo come lo allevi, potrebbero esserci errori madornali come no. Come facciamo a stabilirlo? tu dici "collaudato alla perfezione", lo dici tu, noi non lo abbiamo visto, non sappiamo nulla sulle temperature (tutte da quella di basking a quella della stanza) che sono fondamentali.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

allora....temperatura di basking 29/30 gradi, temperatura minima in basso 20/21.
                      spruzzo tra le 2 e le 3 volte al giorno, la stanza la mia dove dormo quindi nn scende mai sotto i 23.
                      Poco fa per ha cominciato a muovere qualche passetto e ora si stabilizzato sotto la lampada.
                      L unica cosa che non ha ancora toccato ne acqua ne cibo, speriamo gli venga fame.

Commenta

temperatura minima in basso 20/21
                        la stanza la mia dove dormo quindi nn scende mai sotto i 23
                        devi essere preciso altrimenti non ci capiamo, in una stanza a 23 come pu un terrario essere a 20?
                        Ciao, Gabriele

Commenta

la temperatura pi bassa che ho registrato nel terrario leggermente pi bassa della media della mia camera...

Commenta

ma come possibile scusa se nella stanza non scende mai sotto i 23 non puoi avere temperature inferiori.
                            A questo punto verifica i termometri
                            Ci vorrebbero anche delle foto per verificare la struttura
                            Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                            X