annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acqua piovana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acqua piovana

ciao a tutti , durante l'estate per l'aqua demineralizzata ho sempre usato quella del deumidificatore ( che forma aqua demineralizzata ) ma ora che l'umidit molto bassa non lo uso , l'acqua piovana posso usarla ono ??
    grazie in anticipo

ma per cosa?

Commenta

Penso per nebulizzare il camaleonte anche se a mio parere l'acqua demineralizzata non va' tanto bene appunto perche'senza minerali utili per l'animale,correggetemi se sbaglio.

Commenta

l'acqua demineralizzata ti mantiene in forma gli ugelli del nebulizzatore, ma io personalmente trovo che abbia poco senso usare l'acqua demineralizzata per poi dare integratori.

Commenta

in che senso??

Commenta

in che senso cosa?
            Ciao, Gabriele

Commenta

nel senso che evita che si formi calcare negli ugelli
              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ma come pensare di bere acqua deminerallizata. il senso?
                ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

cosa non chiaro di quello che ho scritto?

Commenta

Che non ha senso dare l acqua demineralizzata e poi gli integratori

Commenta

Non capisco cosa non ti torna. Noi integriamo i nostri animali perch non assumono nutrienti a sufficienza da quello che mangiano e cerchiamo quindi di aggiungere quella quantit mancante alla loro dieta; dare acqua distillata -ovvero priva di ogni cosa- inutile, togli un'altra fonte di integrazione; bevendo il camaleonte non assume solo la parte liquida, ma anche i sali minerali e le altre sostanze disciolte nell'acqua.

Commenta

a ok grazie , va bene se uso la demineralizzata per spruzzare autmaticamente e quella del rubinetto la nebulizzo con lo spruzzino normale

Commenta

Io userei quella normale sempre, alla fine i cama bevono anche e soprattutto dalle nebulizzate automatiche.. se non un problema per te non usare quella demineralizzata a questo punto..
                          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
                            X