annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con ciotole per cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con ciotole per cibo

So che Ŕ un argomento giÓ trattato ma avrei bisogno di una delucidazione che non ho trovato, le ciotole vanno messe in prossimitÓ dello spot? PerchÚ ieri vedendo che non hanno mangiato gli ho dato io un grillo con le mani e non ci ha pensato due volte a mangiarlo...ora vi posto la sistemazione attuale...
    File allegati

Mi pare sia stato detto spesso invece..Ŕ buona norma posizionare le ciotole in prossimitÓ della zona basking..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Scusami allora mi sarÓ sfuggito, grazie come sempre

Commenta

ma i rami ci sono?

Commenta

Sisi, appena messa vicino la zona di basking il maschio si Ŕ fiondato a cibarsi grazie infinite

Commenta

i rami sono solo li in alto. Dai un'occhiata alla galleria terrari cosý vedi come vengono disposti. Ma come sono posizionate le lampade uv? con cosa sono separati i cama?
            Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
              con cosa sono separati i cama?
              Domanda che avevo giÓ fatto in un post precedente e a cui non avevo ovviamente ricevuto risposta..
              Per il resto non avevo visto l'immagine in allegato e quindi non avevo notato gli errori del set-up segnalati..

Commenta

Mono avevo messo un ramo ma non si vedeva in foto, sono divisi da un pannello in polionda quelli in plastica che usa anche jack29 come ho visto dal suo sito (anzi complimenti mi Ŕ stato utile tanto quanto il forum) comunque jack mi pare di avertelo scritto che erano divisi da una rete o per lo meno l'ho scritto, mono la lampada UV Ŕ una ma con il portalampada fai da me (bussolotto in latta aperto a mo di fiore) manda un bel pˇ di raggi a entrambi

Commenta

[MENTION=11396]jack29[/MENTION] si ti avevo risposto nel primo post sono andato a controllare che ero a in dubbio

Commenta

Anch'io sono andato a rivedere e mi avevi detto che si potevano vedere.. e quindi ho dedotto che fossero separati solo da della rete.. ora invece parli di polionda, quindi o hai cambiato la sistemazione o non ci stiamo capendo..

Per quanto riguarda gli uvb, se non metti un neon lineare che "copra" entrambi i terrari, devi mettere due lampade compatte, una per terrario..

Commenta

Si sorry non ti ho aggiornato, l'ho modificato appena me lo hai detto ok allora prenderˇ un neon

Commenta

Sto operando...
                      X