annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info cura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info cura

salve,pensate sia stomatite?
    File allegati

la stomatite non una malattia in se ma un sitomo, nel tuo caso sembra ci sia qualcosa al labbro di grave, rosa quindi si vede la carne...nulla di buono ovviamente. Va visitato certamente da un buon veterinario. Vedo comunque degli errori nel terrario (sassi e un tronco sullo sfondo) immagino ci siano altre cose da rivedere.
    Ciao, Gabriele

Commenta

ciao,come substrato ho messo erbetta sintetica,grandi sassi e un ramo,poi ci sono piante finte e un ruscello,il fatto che il veterinario per rettili pi vicino da me dista a 300 km

Commenta

Sono problemi che ti saresti dovuto porre prima di acquistare l'animale..
        L'animale va visto al pi presto da un veterinario esperto in esotici ed il terrario va sicuramente sistemato ed adeguato all'allevamento dei camaleonti.. c' poco altro da dire

ps: anche l'occhio mi sembra strano..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

mi spiace ma tutto sbagliato, leggi l'ABC
          http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?119913-l-ABC-del-camaleonte

non so esattamente dove abiti ma leggo "sicilia"...come fa a distare 300 km da te? In ogni caso c' poco da fare se vuoi tentare di salvare l'animale.
          Ciao, Gabriele

Commenta

grazie per l'aiuto

Commenta

di nulla
              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
              X