annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonti CB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonti CB

ciao , nelle fiere italiane quali speci di camaleonti CB si possono trovare oltre ai pardalis e ai calyptratus ???

A parte alcune specie di Trioceros saltuariamente si possono vedere dei lateralis, qualche cama nano e poco altro direi.. poi i finti cb sono molti di pi invece..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

io ora sto allevando il mio pardalis e tutto sta andando per il meglio dopo questo dovrei continuare con pardalis o ci sono altre speci che piotrei allevare?ci sono delle speci che stanno in coppia nello stesso terrario non molto difficili da allevare ??

Commenta

una specie...tante specie, speci non esiste
        Vale cosa vuol dire
        io ora sto allevando il mio pardalis e tutto sta andando per il meglio
        hai acquistato il tuo primo cama 2 mesi fa non prematuro affermare che vada tutto bene e pensare ad altre specie? inizia a riprodurre i pardalis (che gi non sarebbe poco) da li puoi pensare di avere quel po' di esperienza che ti porta a ragionare su altre specie. La fretta con i cama non porta mai nulla di buono, se mi dici che vuoi informarti prima ti rispondo che meglio che queste energie le spendi per imparare quanto pi possibile tutto quello che puoi sui pardalis
        Ciao, Gabriele

Commenta

hai ragione sar pi pazziene grazie comunque mi inizio ad informarmi per l'accopiamento (per i prossimi anni per )

Commenta

Io pero dopo questo pardalis pensavo di prendere un jackson xantholophus

Commenta

non stai correndo troppo?!

Commenta

Lo so solo che la specie che ho sempre voluto e in casa mia le temperature sono perfette per i pardalis e i calypratus faccio fatica a mantenere le tem alte

Commenta

su questo forum si trovano post di neofiti che hanno voluto iniziare con dei jacksonii e non sono finiti bene..
                  come ti ha detto jack in un altro post vai per gradi, te lo diciamo per non avere delusioni, ricorda che sono essere viventi, non avere fretta solo perch ti piacciono.

p.s; usa la punteggiatura

Commenta

Hannya@ tu all inizio cosa hai fatto ??

Commenta

Sto operando...
                    X