annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti consiglio urgente Pardalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti consiglio urgente Pardalis

Ciao a tutti, ho comprato un camaleonte Pardalis Fucifer di due anni marted' 17/12/2013. Ho una teca di 60x60x45cm, due lampade uv e uvb ho messo una fontanella sottostante. Il problema che non beve e non mangia da 3 giorni completi. Ho messo in teca grilli e locuste, ma non li guarda neanche. Si muove pochissimo. Vaporizzo l'acqua 2-3 volte al giorno sulle pareti e piante. La temperatura al mattino 21,3 gradi. Cos'altro posso fare?

Legggere l'abc del camaleonte.

Commenta

Cambiare SUBITO TUTTO a cominciare dal terrario ma soprattutto come gia' detto leggere l'ABC, cosi' non vivra' molto
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

praticamente non ce nulla di corretto quoto sopra

Commenta

Da neofita che non possiede ancora un camaleonte ti posso dire che hai sbagliato gi in partenza! Prima informarsi su come allestire un ambiente adatto e poi comprare il camaleonte! Per lo meno leggere l'ABC:

- dimensioni minime teca (in rete): 60x60x120
          - niente fontanelle o laghetti ma gocciolatoio e nebulizzate
          - cibo (vivo) in un barattolo fondo (non trasparente) per controllare quanto mangia

etc..etc..etc..

precisazione: non sono miei consigli in quanto non mi sento in grado di darti consigli,per quello ci penseranno i pi esperti! Questa tutta roba che trovi nell'ABC
          Ultima modifica di digian89; 20-12-2013, 13:33.

Commenta

Ragazzi sto' cambiando tutto mi deve arrivare un camaleontario alto 1,22x61x61 mi potete dare un consiglio sulle lampade intendo modello e watt per quella riscaldante, ne ho gi' una uv da 5.0.
            Grazie a tutti

Commenta

uno spot normalissimo che puoi reperire in una qualsiasi ferramenta da 50 w tenuto 15 cm (piu o meno) a distanza dalla rete

Commenta

...ma il camaleonte ha cominciato a mangiare?

Commenta

Sto operando...
                X