Ciao a tutti, ho comprato un camaleonte Pardalis Fucifer di due anni martedì' 17/12/2013. Ho una teca di 60x60x45cm, due lampade uv e uvb ho messo una fontanella sottostante. Il problema è che non beve e non mangia da 3 giorni completi. Ho messo in teca grilli e locuste, ma non li guarda neanche. Si muove pochissimo. Vaporizzo l'acqua 2-3 volte al giorno sulle pareti e piante. La temperatura al mattino è 21,3 gradi. Cos'altro posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti consiglio urgente Pardalis
Comprimi
X
-
Cambiare SUBITO TUTTO a cominciare dal terrario ma soprattutto come gia' detto leggere l'ABC, cosi' non vivra' moltoAttualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Commenta
-
Da neofita che non possiede ancora un camaleonte ti posso dire che hai sbagliato già in partenza! Prima informarsi su come allestire un ambiente adatto e poi comprare il camaleonte! Per lo meno leggere l'ABC:
- dimensioni minime teca (in rete): 60x60x120
- niente fontanelle o laghetti ma gocciolatoio e nebulizzate
- cibo (vivo) in un barattolo fondo (non trasparente) per controllare quanto mangia
etc..etc..etc..
precisazione: non sono miei consigli in quanto non mi sento in grado di darti consigli,per quello ci penseranno i più esperti! Questa è tutta roba che trovi nell'ABCUltima modifica di digian89; 20-12-2013, 13:33.
Commenta
Commenta