annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio prima esperienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio prima esperienza

ciao a tutti,

io sono un allevatore di pappagalli e da poco tempo ho scoperto l'affascinante mondo dei camaleonti tramite un negoziante.
    volevo sapere alla prima esperienza la specie che mi consigliate, sia per facilita' di adattamento sia per eventuale riproduzione piu' avanti.

grazie aspetto risposta
    ciao

Sicuramente Calyptratus,tra tutti è uno dei più resistenti.
    Va da sè però che l'allevamento di qualsiasi camaleonte è decisamente complesso ed impegnativo e pertanto, prima di effettuare l'acquisto,consiglio vivamente un approfondito studio sull'argomento.
    Le improvvisazioni raramente hanno esito positivo,il camaleonte è comunque un animale molto delicato.
    Il forum può esserti di aiuto,ci sono persone esperte e disponibilissime a rispondere ad ogni domanda.
    Non farti comunque influenzare dal negoziante........pur di vendere ti dirà che allevare un camaleonte è come prendersi cura di un gattino!!......Non è così ed in più i costi sono molto elevati.
    Un consiglio spassionato:tanta informazione e poi,se decidi di iniziare l'impresa,rivolgiti ad uno dei tanti allevatori che ti saranno consigliati nello stesso forum.Non acquistare dal negoziante........significherebbe partire con il piede sbagliato!!
    Per il resto chiedi e ti verrà detto.
    A presto
    Roberta

Commenta