sono intenzionato a prendere un cama ma sulla guida ai camaleonti ho letto che quello con il carattere piu' bastardello e' proprio il calyptratus,non si lascia maneggiare facilmente. e' vero???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
calyptratus
Comprimi
X
-
Ciao!Il camaleonte non è un animale da compagnia, non si maneggia, non ci si può giocare non gradisce carezzine o cose del genere..è un animale molto solitario e tranquillo...Cmq il calyptratus è vero che è il più "bastardello" degli altri..ma solo perchè è più irritabile..
Ciao
Fabiana
Commenta
-
voi i vostri non li toccate mai mai maiintenzionato a prendere una femminavoi non e' che avete una femminuccia
Ciao, GAbriele.Ciao, Gabriele
Commenta
-
fa male il morso????
che specie hai?
secondo te potrei allevarla??
In rete trovi molte schede e foto, documentati, sarai tu a capire se sei in grado di allevarli o no.
Se hai bisogno chiedi qui, se vuoi info "commerciali" mandami un MP.
Ciao, GAbriele.Ciao, Gabriele
Commenta
-
Io ho una femmina di calyptratus, noto che è molto più calma rispetto a un calyptratus maschio..anche io la tocco per controllarla, ogni tanto...anche perchè preferisco lasciarla stare....ma allevare una femmina sappi che comporta molti rischi...
io personalmente non consiglio di allevarla se non al fine di una riproduzione..
Ciao
Fabiana
Commenta
Commenta