annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calyptratus

sono intenzionato a prendere un cama ma sulla guida ai camaleonti ho letto che quello con il carattere piu' bastardello e' proprio il calyptratus,non si lascia maneggiare facilmente. e' vero???

in realtà i cama non vanno maneggiati... diciamo che il calyptratus è uno di quelli che si fa rispettare di più .
    Se però prendi una femmina (me te lo sconsiglio) è più docile.
    Ciao, GAbriele.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Ciao!Il camaleonte non è un animale da compagnia, non si maneggia, non ci si può giocare non gradisce carezzine o cose del genere..è un animale molto solitario e tranquillo...Cmq il calyptratus è vero che è il più "bastardello" degli altri..ma solo perchè è più irritabile..

Ciao
      Fabiana

Commenta

ok,io nn voglio tenerlo sempre in collo,pero' mi piacerebbe toccarlo qualche volta. voi i vostri non li toccate mai mai mai??? comunque ero gia' intenzionato a prendere una femmina,magari aspetto lonagarone,voi non e' che avete una femminuccia da vendermi??

Commenta

voi i vostri non li toccate mai mai mai
          assolutamente si, lo faccio spesso (certo non ci gioco) per effettuare i controlli, per spostarli ecc. mi sono anche beccato diversi morsi! è così che devono essere! selvaggi!!
          intenzionato a prendere una femmina
          te lo sconsiglio, a meno che tu non abbia un maschio è più piccola più "bruttina" meno longeva e più soggetta a patologie.
          voi non e' che avete una femminuccia
          non di calyptratus.
          Ciao, GAbriele.
          Ciao, Gabriele

Commenta

fa male il morso???? che specie hai? secondo te potrei allevarla??

Commenta

fa male il morso????
              dipende dalle dimensioni dell'animale, certo bene non fa ma non ti stacca una mano

Commenta

fa male il morso????
                ti toglie la pelle, non è bello ma nemmeno eccessivamente doloroso.
                che specie hai?
                Furcifer pardalis Nosy Be
                secondo te potrei allevarla??
                non differiscono molto dai calyptratus, hanno solo dei parametri d'allevamento leggermete più rigidi, il che ti concede meno possibilità d'errore.
                In rete trovi molte schede e foto, documentati, sarai tu a capire se sei in grado di allevarli o no.
                Se hai bisogno chiedi qui, se vuoi info "commerciali" mandami un MP.
                Ciao, GAbriele.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Io ho una femmina di calyptratus , noto che è molto più calma rispetto a un calyptratus maschio..anche io la tocco per controllarla, ogni tanto...anche perchè preferisco lasciarla stare....ma allevare una femmina sappi che comporta molti rischi...
                  io personalmente non consiglio di allevarla se non al fine di una riproduzione..

Ciao
                  Fabiana

Commenta

Anch'io ho una femmina di calyptratus, non so come sia un maschio, ma calma non è (le mie dita ne sanno qualcosa...).
                    Ciao, Simone
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sto operando...
                    X