annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umidità indoor e vento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Umidità indoor e vento

Ciao a tutti, premetto che non ho ancora un calippo (causa madre..) ma che vorrei tanto...Mi sono sempre chiesto, ma come fate a tenere l'unidità alta nei vostri terrari che sono in rete???
    2) Sbaglio o in natura i Camaleonti vivono in luoghi spesso ventilati e nei quali , almeno come ho visto in vari documentari, i calippi per mimetizzarsi tendono ad imitare le foglie che si muovono con il vento=? Se è così non sarebbe adatto mettere una piccola ventola nel terrario attaccata ad un timer per imitare il vento etc??

Ciao a tutti e grazie delle eventuali risp.

L'umidità non deve essere sempre alta! Basta nebulizzare il terrario 3-4 volte al giorno... in pratica: alla mattina dai una bella nebulizzata, si aspetta che il terrario asciughi per bene (per evitare muffe e compagnia bella) e poi si torna a vaporizzare. Un sistema che lo fain automatico toglie molti problemi e non costringe alla presenza in casa per tutto il santo giorno... tienine conto prima di valutare l'acquisto!

Commenta

La ventolina che dici tu è superflua, ed ininfluente alla vita del cama in cattività.

ciao
      Lucas

Commenta

Sto operando...
      X